Arriva anche il Samsung Galaxy Z Flip 5G: prezzo e differenze col modello 4G

Si presenta così il Samsung Galaxy Z Flip 5G: le principali differenze col modello 4G

Non bisogna più idealmente aspettare la presentazione del Samsung Galaxy Z Flip 5G, perché ne potrete già fare conoscenza visitando il portale ‘Samsung Newsroom Italia‘, in cui sono state elencate le specifiche tecniche che lo contraddistinguono. Il device verrà reso disponibile in alcuni mercati selezionati dal 7 agosto, ad un prezzo di 1449,99 dollari (negli USA), ovvero circa 70 dollari in più rispetto al Galaxy Z Flip.

Il Samsung Galaxy Z Flip 5G integra uno schermo principale Dynamic AMOLED flessibile da 6.7 pollici con risoluzione FHD+ ed uno secondario SuperAMOLED con AOD da 1.1 pollici e risoluzione di 300 x 112 pixel. Il processore che spinge il dispositivo è lo Snapdragon 865+, con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna UFS 3.0 (non espandibile). La fotocamera posteriore è doppia, con sensore principale da 12MP (dual pixel con apertura f/1.8), grandangolo da 12MP a 123° (apertura f/2.2) e flash LED, HDR 10+, OIS e video 4K a 60fps. La fotocamera frontale conta un sensore singolo da 10MP con apertura f/2.4, autofocus, comandi vocali per selfie e video 4K a 30fps. La batteria complessiva del Samsung Galaxy Z Flip 5G viene fuori dall’utilizzo combinato di due unità energetiche (3300mAh è il valore totale), con supporto alla ricarica rapida a 15W e wireless a 9W. Sono incluse la connettività Bluetooth 5.0, WiFi 6, NFC, USB-C, 5G (NSA e SA), Sub6 e DSS. Il lettore di impronte digitali è collocato lateralmente.

Il Samsung Galaxy Z Flip 5G presenta anche l’altoparlante mono “By AKG”, con disponibilità nelle colorazioni nero e viola. In confezione troverete il cavo dati, l’alimentatore da viaggio, lo spillino per l’estrazione della SIM, il connettore USB (OTG), una cover trasparente, gli auricolari con audio AKG e la guida rapida. Se avete resistito al primo esemplare, credete di riuscire a fare lo stesso con questo?

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.