Arisa riparte da una nuova etichetta e da un singolo autoprodotto: le date dei concerti per Ricominciare Ancora

Pipshow produce il nuovo singolo di Arisa che è già pronta per tornare sul palco

1
CONDIVISIONI

Arisa riparte da una nuova etichetta e diventa padrona di se stessa. L’artista lucana ha infatti deciso di autoprodurre il suo ultimo singolo, che uscirà il 24 luglio su etichetta Pipshow. Il brano è già stato presentato in anteprima nel corso di un evento live che ha tenuto a La Versiliana di Marina di Pietrasanta.

Una decisione presa durante il lockdown, quella di Arisa, che decide di correre da sola e di essere proprietaria della sua musica fino in fondo. Pipshow è il nome che ha scelto per il suo nuovo progetto, al debutto nelle prossime ore con il titolo di Ricominciare Ancora.

In una recente intervista ad Adnkronos, Arisa ha rivelato: “Durante il lockdown ho maturato la decisione di mettermi in proprio e autoprodurmi. Pipshow, che pubblica questo singolo, è la mia etichetta”.

Arisa ha anche spiegato della necessità di diventare protagonisti della propria vita e di non accontentarsi di essere delle comparse: “Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare qualcosa di diverso rispetto a come vivevamo prima. Se il prima non ci piaceva o era sbagliato dobbiamo fare qualcosa, senza rimandare a domani”.

In queste settimane, Arisa si è lanciata in una campagna di body positive nella quale ha compreso anche una sua foto in costume. L’artista aveva poi rivelato di indossare una parrucca perché affetta da tricotillomania quindi costretta a tagliare i capelli molto corti, oltre a specificare di non avere più intenzione di cedere alle buone maniere: “Se mi scappa qualcosa, non la trattengo più”.

La nuova etichetta di Arisa potrebbe anche approdare sul palco del Festival di Sanremo, dopo l’ultima partecipazione del 2019 in Mi Sento Bene. Rosalba Pippa ha infatti rivelato di avere intenzione di mandare una canzone ad Amadeus, quella che per il momento ritiene migliore.

Dopo la data a La Versiliana del 22 luglio, Arisa sarà in concerto il 29 luglio alla Casa Del Jazz di Roma, quindi l’11 agosto al Tagliacozzo Festival in provincia de L’Aquila. Il calendario degli eventi è in continuo aggiornamento.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.