Sfera Ebbasta a Fregene per uno show privato: stabilimento chiuso per assembramento

Uno stabilimento di Fregene è stato chiuso dopo un concerto privato di Sfera Ebbasta. Ecco cosa è successo

sfera ebbasta a fregene

INTERAZIONI: 349

L’arrivo di Sfera Ebbasta a Fregene non era stato pubblicizzato né comunicato al pubblico proprio per evitare problemi con gli assembramenti. Il trapper, infatti, si doveva esibire per poche persone in forma privata al Gilda On The Beach durante la serata del 15 luglio.

Tuttavia poco dopo l’inizio del concerto di Gionata un gruppo di ragazzini, probabilmente per partecipare meglio al concerto del loro idolo, si sono assembrati sotto il palco e alcuni di loro erano sprovvisti di mascherina. La notizia è arrivata subito al commissariato di Fiumicino che ha fatto scattare i controlli dai quali è emerso, infatti, che durante lo spettacolo privato di Sfera Ebbasta a Fregene era in atto una violazione delle normative di sicurezza anti COVID-19.

Il contesto era quello di una festa privata ma nonostante questo i presenti, oltre al mancato uso della mascherina per alcuni, non stavano rispettando il distanziamento sociale di sicurezza. Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ricorda che tali violazioni possono portare alla chiusura di 25 giorni dei locali e a una multa pari a 600 euro.

A tal proposito il primo cittadino annuncia inflessibilità contro i trasgressori, pur riconoscendo un’ingente messa alla prova di una stagione turistica già avviata e già compromessa. Insieme alla Polizia Locale, riferisce il sindaco, sono già stati messi in atto interventi simili a quello contro il Gilda On The Beach.

La notizia della chiusura che seguiva lo show privato di Sfera Ebbasta a Fregene è stata riportata in primo luogo dalla stampa locale che testimonia, infatti, i numerosi interventi nel territorio per contrastare gli assembramenti.

Per il momento il trapper non ha commentato, ma sulla pagina Facebook del Gilda On The Beach è possibile vedere un breve video della serata privata di Sfera Ebbasta a Fregene, al tramonto, su un palco sotto il quale presenziavano alcuni uomini della sicurezza.