Prima offerta Xiaomi Mi Band 5 spedita da Amazon: prezzo e disponibilità

Aspettavate un'offerta con la Xiaomi Mi Band 5 spedita da Amazon? Eccola, potete approfittarne

Xiaomi Mi Band 5

INTERAZIONI: 37

Se state leggendo è perché, come molti altri, avete perso la testa per la Xiaomi Mi Band 5, e non aspettate altro che l’offerta giusta per ordinarla e mettervela al polso. Ce ne sono state di apparizioni in questi giorni del nuovo braccialetto intelligente su Amazon, ma mai finora di un prodotto spedito direttamente dall’e-commerce. Nel caso che vi stiamo proponendo la Xiaomi Mi Band 5 viene venduta da terzi e spedita da Amazon, con disponibilità dal 29 luglio ed arrivo previsto il 4 agosto. L’oggetto ha un costo di 39,99 euro, con spedizione gratuita.

Potete ordinarla subito ed attenderne l’arrivo previsto per la data che vi abbiamo sopra indicato. Si parla probabilmente del modello globale, purtroppo sprovvisto di chip NFC (il modulo dovrebbe essere riservato alla Xiaomi Mi Band 5 Pro, non ancora presentata, pur essendo idealmente in programma nel breve periodo), con schermo AMOLED da 1.1 pollici, oltre 100 quadranti disponibili (altri potrete scaricarli tramite alcune applicazioni dedicate, proprio come accade già per la Xiaomi Mi Band 4), ricarica tramite PIN magnetico (la ricarica avverrà senza dover estrarre lo chassis dal braccialetto in silicone), 11 modalità di attività sportive supportate, monitoraggio del sonno e della frequenza cardiaca 24 ore su 24 (con in più l’aspetto relativo al ciclo mestruale).

Per ora il prodotto non ha fatto registrare alcuna recensione, ma ci sono pochi dubbi sulla sua bontà (sappiamo che gli articoli spediti da Amazon sono una garanzia, e che per qualsiasi problema potrete fare riferimento all’e-commerce per un eventuale reso del prodotto e rimborso completo della spesa sostenuta). A questo punto non vi resta che prendere in fretta la vostra decisione, per poi all’occorrenza affondare il colpo e portarvi a casa la Xiaomi Mi Band 5 al prezzo di 39,99 euro (spedita da Amazon). Fateci sapere se concluderete l’acquisto.

Offerta
Xiaomi Band 5 - Smart 11 modalità sport, Fitness Bracelet...
  • Xiaomi Mi Band 5, schermo a colori dinamico più grande - Lo schermo...
  • Xiaomi Mi Band 5, comoda ricarica magnetica: l'interfaccia di ricarica...