Partono da 180 euro le rate Huawei P40 Lite 5G con Vodafone: i piani associati

Le promozioni da tenere a mente oggi 22 luglio per quanto riguarda un device particolarmente ambito

Huawei P40 Lite

Huawei P40 Lite


INTERAZIONI: 57

Ci sono ulteriori novità che dobbiamo prendere in considerazione oggi 22 luglio per tutti coloro che, in questa fase, stanno pensando di acquistare un Huawei P40 Lite 5G. Magari sfruttando le promozioni concepite da Vodafone. Dopo le offerte che abbiamo esaminato di recente per la variante dello smartphone “base”, come notato pochi giorni fa su OptiMagazine, questo mercoledì è necessario approfondire le iniziative da parte della compagnia telefonica. Mettiamo dunque a fuoco la questione.

Le condizioni per acquistare un Huawei P40 Lite 5G con Vodafone

Ad esempio, chi desidera portarsi a casa un Huawei P40 Lite 5G attraverso le soluzioni proposte da Vodafone può procedere con addebito su conto corrente oppure carta di credito. Si tratta di un percorso che prevede il pagamento di trenta rate mensili da 5,99 euro per le offerte della gamma Infinito. Il costo della rata, invece, sale a 7,99 euro per coloro che decidono di procedere con la compagnia telefonica attraverso le offerte Vodafone Red. Il ventaglio delle alternative non finisce qui.

Ci sono poi soluzioni che prevedono un saldo mensile di 9,99 euro per le offerte Vodafone Easy, Shake, Facile, Junior, Family+, senza dimenticare quelle che prevedono un esborso di 10,99 euro per le offerte C’all Global, Special, fino ad arrivare alle altre offerte ricaricabili. Bisogna tenere a mente che in tutti i casi l’operatore ha concepito anche un costo di anticipo pari a 49,99 euro. Qualora l’acquirente di un Huawei P40 Lite 5G dovesse decidere di procedere con recesso anticipato, sarà necessario sborsare una sorta di penale pari a 150 euro.

Dunque, fate molta attenzione alle varie offerte pensate da Vodafone per Huawei P40 Lite 5G, anche se l’esperienza mi insegna che dovremmo andare avanti con queste proposte almeno fino a fine agosto. Occhi aperti nel caso in cui abbiate deciso di procedere.