Concerti di Emma nel 2021, ufficiale il nuovo calendario con il recupero dell’Arena di Verona

Sono annunciati i concerti di Emma nel 2021 con il recupero della data all'Arena di Verona

emma marrone

INTERAZIONI: 365

I concerti di Emma nel 2021 sono finalmente ufficiali. L’artista salentina avrebbe dovuto tenere un concerto all’Arena di Verona il 25 maggio scorso, per il suo compleanno e per i 10 anni di carriera, evento poi rimandato a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria ancora in corso.

Le date dei concerti della prossima stagione sono ora confermate, con l’intero tour nei palasport che si terrà nella primavera 2021. Il concerto all’Arena di Verona si terrà il 6 giugno. I biglietti tornano in prevendita dopo il rinvio delle date che era stato necessario per rispettare le normative sul distanziamento sociale.

Il tour di Emma andrà a supportare l’album Fortuna, che ha rilasciato nell’ottobre scorso dopo aver subito una delicata operazione. L’album era stato anticipato dal singolo Io Sono Bella, scritto per lei da Vasco Rossi, seguito da Stupida Allegria, che ha presentato sul palco del Festival di Sanremo, al quale ha partecipato come ospite.

1 MAGGIO, Pala Invent, JESOLO
6 MAGGIO al Mediolanum Forum di Assago, MILANO
14 MAGGIO, Unipol Arena, BOLOGNA
15 MAGGIO, Pala Alpitour TORINO
20 MAGGIO, Pala Catania, CATANIA
25 MAGGIO, Mandela Forum, FIRENZE
28 MAGGIO, Pala Partenope, NAPOLI
29 MAGGIO, Palazzo dello Sport, ROMA
6 GIUGNO, Arena, VERONA

Oltre agli impegni musicali, Emma sarà anche giudice della prossima edizione di X Factor, al quale prenderà parte con Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Già decisa la data d’inizio della prossima stagione, fissata per il 17 settembre. Sarà un’edizione diversa e ancora in emergenza sanitaria, ma gli autori hanno continuato a lavorare sui video ricevuti dagli aspiranti concorrenti.

Emma Marrone viene dai un periodo particolarmente complicato, seguito a una ricaduta della malattia per la quale ha dovuto sottoporsi a un nuovo intervento che l’ha tenuta lontana dal palco per qualche settimana. L’artista è poi tornata sul palco per l’instore del suo suo ultimo album che ha tenuto in maniera diversa, senza firma copie.