Nicki Minaj è incinta, l’annuncio in bikini sui social (foto)

La rapper ha annunciato di essere incinta in una maniera del tutto particolare, ecco le foto sui social

nicki minaj è incinta

INTERAZIONI: 41

Nicki Minaj è incinta. L’annuncio è arrivato dalla diretta interessata e sui suoi canali social, nei quali ha sfoggiato un tenero pancione in bikini. La rapper si è già detta entusiasta dell’imminente maternità: “Amore. Matrimonio. Carrozzina. Sono traboccante di entusiasmo e gratitudine. Grazie per i vostri auguri”.

Il futuro papà è Kenneth Petty, con il quale Nicki Minaj è convolata a giuste nozze nell’ottobre del 2019. I due si sono conosciuti da giovanissimi e hanno vissuto un amore complicato per molti anni, poi ripresosi nel 2018. L’artista si era già mostrata entusiasta del matrimonio, avvenuto nel 2019: “Avere qualcuno che si sente la tua anima gemella e che ti capisce ti fa sentire come se fossi in cima al mondo”.

Il marito di Nicki Minaj è purtroppo conosciuto anche per i guai con la giustizia, dopo che nel 1995 era finito in carcere con l’accusa di violenza sessuale e, in seguito, per l’omicidio di Lamont Robinson. La rapper ha sempre sostenuto l’innocenza del marito: “Stupro? Avevano 15 e 16 anni e stavano insieme. Internet non mi rovinerà la vita”.

Lo scatto scelto da Nicki Minaj, realizzato in uno stile che richiama perfettamente la sua personalità ed è firmato David LaChapelle. La rapper non ha mai nascosto la sua gravidanza, ma mancava l’annuncio ufficiale che ha fatto per i suoi fan sui social. A settembre, aveva annunciato di volersi ritirare dalle scene per dedicarsi alla sua famiglia.

Nonostante lo stop momentaneo, Nicki Minaj è stata ancora in vetta alle classifiche con il remix del singolo Say So dei Doja Cat, oltre che con il brano di 6ix9ine, Trollz.

L’estate diventa quindi il momento dei lieti annunci e dei lieti eventi, così come sta accadendo in questi giorni a Katy Perry. Prossimi al rilascio del nuovo album e al parto, Katy Perry ha mostrato il pancione in spiaggia e ha rivelato il nome della madrina di sua figlia, individuata in Jennifer Aniston.