Lo speciale di Friends con la reunion del cast potrebbe slittare ancora: l’ultimo aggiornamento sull’ipotesi agosto

Lo speciale di Friends con la reunion del cast ci sarà, ma il Coronavirus sta rendendo difficile pianificare le riprese, spiega David Schwimmer

Era atteso lo scorso maggio, ma a causa dell’emergenza Covid è stato rinviato a data da destinarsi e a quanto pare non ce n’è ancora una fissata per le registrazioni dello speciale di Friends per HBO Max.

La riunione del cast al gran completo negli studi in cui la serie è stata girata, 25 anni dopo il suo debutto e in occasione dell’approdo sul servizio streaming HBO Max, è stata rimandata più volte a causa della pandemia da Coronavirus. Il cast ha confermato di essere pronto a rivedersi negli studi della Warner Bros a Los Angeles questa estate, ma la recrudescenza del virus e la crescita dei contagi potrebbe far slittare ancora l’appuntamento.

L’ultimo aggiornamento sullo speciale di Friends era arrivato dalla chiacchierata online di Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, ma ora è David Schwimmer ad aggiungere un altro tassello all’infinita serie di rinvii: le riprese di questa reunion del cast, per un evento non sceneggiato in onore della serie, dovrebbero tenersi a metà agosto ma è impossibile fare piani di fronte ad una curva del contagio che continua a crescere.

L’interprete di Ross Geller, ospite di The Tonight Show di Jimmy Fallon per presentare la sua nuova serie Intelligence (la prima sit-com dai tempi di Friends per l’attore), ha confermato che i piani attuali per la registrazione dello speciale di Friends guardano alla metà di agosto, ma che la decisione dipende da quanto sarà possibile garantire le condizioni di sicurezza per la prevenzione del contagio.

Questo speciale che ci piacerebbe registrare è sostanzialmente una grande intervista di gruppo con alcune sorprese. Sarebbe previsto ad agosto, forse a metà agosto, ma onestamente aspetteremo e valuteremo tra una settimana o due se riterremo tutti che sia abbastanza sicuro da fare. In caso contrario, aspetteremo fino a quando non sarà sicuro.

David Schwimmer Picks a Side on Friends’ “We Were on a Break” Debate

David Schwimmer talks about starring in his first sitcom since FRIENDS (TV Show) and reveals his stance on if Rachel and Ross were truly on a break.

Pubblicato da The Tonight Show Starring Jimmy Fallon su Lunedì 20 luglio 2020

Considerando la nuova parziale stretta che sta portando la California verso un possibile secondo lockdown a causa dei casi crescenti, è davvero difficile fare previsioni fondate. L’unica certezza è che il progetto resta in piedi e il cast non vede l’ora di prendervi parte, quando sarà possibile.

Offerta
Friends - La Serie Completa (Esclusiva Amazon) (49 DVD)
  • Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow (Actors)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.