Disponibile da subito in Italia la Xiaomi Mi Band 4C: super prezzo

A poco più di 20 euro la nuova Xiaomi Mi Band 4C: disponibile su Amazon ad un super prezzo

Xiaomi Mi Band 4C

INTERAZIONI: 232

Ha varcato i confini della nostra bell’Italia anche la Xiaomi Mi Band 4C, versione re-brandizzata della Redmi Band. Da un po’ di tempo a questa parte il braccialetto intelligente dal display rettangolare ha fatto la propria apparizione su Amazon, risultando ad oggi acquistabile al prezzo di 23 euro, con spedizione gratuita. Il prodotto gode di disponibilità immediata, tanto da poter essere recapitata a casa entro venerdì 24 luglio per quanti concluderanno l’ordine nel giro di poche ore.

Per chi non la conoscesse, la Xiaomi Mi Band 4C include uno schermo LCD a colori da 1.08 pollici con risoluzione di 122 x 220 pixel e luminosità oltre i 200 nits, il sensore per il rilevamento del battito cardiaco, il monitoraggio del sonno e di svariate attività sportive (sono cinque in tutto, tra cui la corsa outdoor, il ciclismo, il tapis roulant, la passeggiata veloce e l’esercizio a corpo libero) e la resistenza all’acqua fino a 5 ATM di profondità. La batteria è pronta a regalarvi parecchie soddisfazioni dall’alto dei suoi 130mAh (fino a due settimane di autonomia con un solo ciclo di ricarica). Sono inclusi a bordo il sensore a tre assi e la connettività Bluetooth 5.0 LE.

La Xiaomi Mi Band 4C vi inoltrerà l’avviso in caso di reiterata sedentarietà, permettendovi di tenere il conto dei passi, della distanza e delle calorie bruciate, oltre che di gestire le notifiche di applicazioni terze e di prendere visione delle chiamate in arrivo e del controllo della musica in riproduzione. Il peso della Xiaomi Mi Band 4C è di appena 13 grammi, sarà come non sentirla al polso. Il prezzo e la maneggevolezza che la contraddistinguono fanno di questo prodotto un ottimo compromesso. Siete disposti ad un piccolo investimento di poco più di 20 euro per portarvela a casa? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Offerta
Xiaomi Mi Band 4C
  • Monitoraggio delle attività: Conteggio dei passi, distanza, calorie...
  • Batteria e ricarica: Capacità della batteria 130mAh; Fino a 14 giorni...