Chris Martin sposa Dakota Johnson, un anello scatena la curiosità dei fan

Sembra che il leader dei Coldplay e Dakota Johnson stiano per convolare a giuste nozze dopo l'anello di fidanzamento

chris martin sposa dakota johnson

INTERAZIONI: 55

Chris Martin sposa Dakota Johnson? Secondo i bene informati sembrerebbe proprio di sì. A riportare l’indiscrezione è il The Sun, che sarebbe anche a conoscenza dell’acquisto dell’anello di fidanzamento con il quale Martin avrebbe chiesto alla sua compagna di compiere il passo successivo.

A favorire la scelta di sposarsi, sarebbe stata la quarantena trascorsa insieme. Il lockdown forzato ha infatti favorito la loro relazione, che si sarebbe consolidata grazie alla convivenza forzata dettata dalle norme per il contenimento del contagio da Coronavirus.

Secondo quanto riporta il The Sun, Chris Martin e Dakota Johnson starebbero trascorrendo un’estate all’insegna dell’amore e della complicità, aggiungendo che i due avrebbero “cementato” la loro unione. Sono quindi spazzate via le voci di crisi tra i due, che invece sono pronti a un passo importante per le loro vite. In questo caso, il lockdown ha unito e non diviso, come invece è successo nel caso di altre coppie che non hanno resistito alle restrizioni della quarantena.

A proposito della crisi, che sembra ormai superata, si dice: “Hanno avuto degli alti e bassi in passato e anche se Chris temeva che i loro obiettivi fossero diversi, Dakota è super-felice ed è pronta al grande passo. Chris le ha comprato un anello che dimostra chiaramente quale sia il suo intento, nessuno sarebbe sorpreso se presto annunciassero le loro nozze”.

Chris Martin viene dal matrimonio con Gwyneth Paltrow, che è durato 13 anni. Dalla loro unione sono nati Apple, di 16 anni, e Moses, che oggi ne ha 14. Dakota Johnson ha invece fatto il suo debutto come regista, dietro la macchina da presa per il video di Cry, Cry, Cry, singolo estratto dall’album Everyday Life.

I due si sono conosciuti nell’ottobre del 2017 grazie all’intervento di un amico comune. Dopo il primo appuntamento al ristorante giapponese, i due non si sono più lasciati e, in questi giorni, si inizia a parlare di matrimonio.