Una reunion di One Tree Hill ci sarà: Hilarie Burton, Bethany Lenz e Sophia Bush insieme per un nuovo progetto

Le attrici della serie confermano un'imminente reunion di One Tree Hill tutta al femminile per un'iniziativa all'insegna della nostalgia

261
CONDIVISIONI

A otto anni dalla fine della serie, una reunion di One Tree Hill effettivamente ci sarà, ma non nella forma attesa dal suo pubblico: il teen drama di Mark Schwahn difficilmente tornerà in televisione dopo lo scandalo molestie che ha travolto e affossato la carriera del suo creatore, ma il cast si riunirà per un altro progetto.

A frenare l’ipotesi di una reunion di One Tree Hill per un revival o un sequel è sempre stato il caso Schwahn: accusato di molestie sessuali da gran parte del cast, con racconti emersi sull’onda del movimento #MeToo, il produttore esecutivo della serie è l’ostacolo principale ad un ritorno in tv visto che nessuno lavorerebbe con lui.

Ma l’amicizia tra i membri del cast è rimasta intatta e l’eredità della serie viene ancora celebrata dagli attori con grande affetto per quella che è stata, per molti, la prima vera esperienza professionale in tv. Così, in mancanza di un progetto televisivo vero e proprio, il cast ha ideato una reunion di One Tree Hill in una forma diversa e molto in voga negli ultimi anni.

Bethany Joy Lenz (Haley nella serie) e Hilarie Burton (Peyton Sawyer), durante una diretta online del suo format casalingo Friday Night In With the Morgans che realizza insieme al marito Jeffrey Dean Morgan, hanno annunciato che ci sarà una reunion di One Tree Hill per un podcast.

All’ennesima domanda via Twitter su un potenziale sequel della serie, infatti, la Burton prima ha scherzato sulla richiesta ormai abusata (“Non abbiamo mai sentito questa domanda prima d’ora!“), poi ha invitato la Lenz ad annunciare il loro nuovo progetto, al quale si unirà anche la collega Sophia Bush (Brooke nella serie). “Abbiamo qualcosa in lavorazione: faremo un podcast” ha confermato l’interprete di Haley James Scott.

La Burton ha aggiunto che sarà un rewatch podcast per rivedere la serie che – peraltro – non ha mai guardato da quando ha lasciato il cast alla sesta stagione. La Lenz lo riguarderà insieme alla figlia Maria di 9 anni, mentre la Burton non coinvolgerà i figli perché il primogenito Gus non vuole vedere sua madre “baciare nessun altro” che non sia il papà.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.