Riprogrammato il concerto dei Kiss all’Arena di Verona: biglietti in prevendita per la data 2021

Il concerto dei Kiss in Italia si terrà nel 2021: ecco la nuova data all'Arena di Verona

Il concerto dei Kiss all’Arena di Verona è fissato per il 2021. La band di Gene Simmons avrebbe dovuto tenere il suo live italiano il 23 luglio prossimo, ma l’emergenza sanitaria ancora in corso ha comportato uno slittamento del live che è stato fissato per il 12 luglio 2021.

I biglietti già acquistati per la data del 23 luglio rimarranno validi per la nuova data, mentre per coloro che non potranno prendere parte all’evento rimane valida la formula del rimborso che sarà concesso tramite voucher. Il buono è spendibile per i 18 mesi successivi all’emissione e in tutta la piattaforma, purché si scelgano eventi organizzati dallo stesso partner.

I Kiss si sono già detti pronti alla ripresa dei concerti, con la definizione del calendario del nuovo tour che toccherà anche l’Italia nel corso della prossima stagione.

Il gruppo di Gene Simmons sarà quindi complice della ripartenza dell’Arena di Verona piegata, quest’anno, dall’emergenza Covid. L’appuntamento è ancora per l’estate e ancora una volta all’anfiteatro scaligero. Dice Simmons: “Non vediamo l’ora che questa pandemia finisca e che tutti siano al sicuro! Suoneremo per tutti voi e per noi! Ci vediamo in Europa”.

Il End Of The Road World Tour era iniziato nel 2019, dopo oltre 45 anni di carriera. Gene Simmons e Paul Stanley sono tornati a esibirsi in tutto il mondo attraverso una lunga serie di show sold out. Il loro ritorno in Italia era stato gradito dai fan che da tempo attendevano un loro ritorno.

A proposito del tour, i Kiss avevano dichiarato:

“Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili!”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.