I concerti di Tommaso Paradiso sono rimandati al 2021: il nuovo calendario del tour

Tutto il tour di Tommaso Paradiso è rimandato: ecco il calendario degli eventi aggiornato

tommaso paradiso

INTERAZIONI: 332

I concerti di Tommaso Paradiso sono rimandati al 2021. L’artista romano aveva già annunciato di dover rinviare il tour in programma per il prossimo autunno, senza che fossero ancora annunciate le date di recupero del tour dedicato al nuovo album, in uscita per la prossima primavera.

Il tour avrebbe dovuto tenersi nei palasport il prossimo autunno, ma il perdurare dell’emergenza sanitaria ha comportato uno slittamento in blocco del tour che sarà recuperato interamente nel 2021 e con le nuove date appena annunciate. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

15 aprile 2021, Milano, Mediolanum Forum
18 aprile 2021, Jesolo, PalaInvent
22 aprile 2021, Roma, Palazzo dello Sport
26 aprile 2021, Bologna, Unipol Arena
28 aprile 2021, Firenze, Nelson Mandela Forum
30 aprile 2021, Torino, PalaAlpitour
2 maggio 2021, Napoli, Palapartenope
8 maggio 2021, Reggio Calabria, Palacalafiore
11 maggio 2021, Catania, PalaCatania
TBA, Bari, Palaflorio

I concerti sono stati pensati per supportare il nuovo album di inediti di Tommaso Paradiso che arriverà la prossima primavera. Con il tour è stato rimandato anche l’album, che Tommaso Paradiso ha deciso di destinare ai prossimi mesi.

Si tratterà del primo album di inediti che l’artista romano rilascerà a una sola voce, dopo l’addio ai Thegiornalisti avvenuto in maniera fulminea e dopo il grande evento al Circo Massimo che hanno tenuto a settembre scorso. Il progetto del gruppo avrebbe dovuto continuare con un altro leader, ma dopo i primi dissapori tra band ed ex frontman non si è più parlato del futuro dei Thegiornalisti.

Tommaso Paradiso ha iniziato la carriera da solista immediatamente e con il rilascio di un nuovo singolo, Non Avere Paura, che è diventato anche la colonna sonora della serie tv Baby 2 di Netflix. Successivamente, ha rilasciato I Nostri Anni e Ma Lo Vuoi Capire? I tre brani faranno parte del nuovo album che sarà presentato nel tour in programma da aprile, con la prima data al Mediolanum Forum di Assago.