Harry Styles in Italia con un nuovo look, le foto con Bottura suggeriscono nuove collaborazioni

Harry Styles è stato pizzicato in Italia in compagnia dello chef pluristellato Massimo Bottura

Harry Styles in Italia con un nuovo look. L’ex One Direction è comparso al fianco dello chef pluristellato Massimo Bottura e con un look completamente rinnovato.

La macchina delle ipotesi è già in moto. Secondo alcuni, la presenza di Bottura potrebbe suggerire una nuova collaborazione con Gucci, mentre per altri, Styles è in Italia per godersi un periodo di vacanza.

L’ex One Direction viene dalla pubblicazione di un nuovo album, che avrebbe dovuto presentare in Italia nelle due date che sono già riprogrammate per il 2021. Com’era lecito aspettarsi, i due concerti non hanno potuto avere luogo a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria.

Nonostante il rinvio dei concerti, Harry Styles ha voluto fare comunque tappa in Italia, raggiungendo l’amico Massimo Bottura all’Osteria Francescana di Modena. I fan hanno iniziato a fantasticare su quali siano i motivi che l’hanno spinto in Italia, andando oltre la possibilità della vacanza.

A mandare in tilt i fan è stato anche il nuovo look sfoggiato da Styles, che ha deciso di farsi crescere i baffi. Si tratta, comunque, dell’ennesimo sconvolgimento di look da parte dell’artista di Watermelon Sugar, che spesso si diverte a sconvolgere il suo aspetto talvolta in vista di nuovi progetti.

Si avvicina anche l’anniversario della formazione degli One Direction, che non sarà festeggiato con una reunion del gruppo. Si parla di un sito ricco di contenuti con il quale i fan potranno festeggiare i primi 10 anni del loro gruppo preferito, con video e rarità che potranno essere visionati dal 23 luglio prossimo sul portale dedicato. L’ultima speranza di reunion è sfumata qualche giorno fa, quando Louis Tomlinson ha deciso di lasciare la casa discografica di Simon Cowell alla quale era legato fin dagli esordi. La reunion con la formazione al completo è sempre stata remota, ma solo pochi giorni fa è arrivata la conferma che non ci sarà.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.