Super offerta per Xiaomi Mi 10 su Amazon: 5G economico il 19 luglio

Lo smartphone 5G di recente uscita meno costoso in Italia si trova ad un prezzo ancora più basso su Amazon

Xiaomi Mi 10 Lite 5G prezzo offerta

INTERAZIONI: 64

Xiaomi Mi 10 Lite 5G non è solo uno smartphone di fascia media piuttosto interessante per le sue caratteristiche, ma pure un device che può essere tranquillamente catalogato tra quelli “a prova di futuro”. Questo perché permette di accedere alla futura nuova rete senza sborsare un costo troppo elevato, facendoci trovare preparati con una soluzione durabile nel tempo.

E se è quindi comprensibile che possa fare gola a molti, oggi lo farà sicuramente con maggiore piglio. In data odierna, 19 luglio 2020, lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G è infatti in super offerta sulle pagine di Amazon Italia. Il gigante dell’eCommerce ha infatti scontato il dispositivo al prezzo di 304,88 euro, contro i precedenti 369,90 euro. Si tratta del prezzo di vendita più basso mai visto prima, per lo meno per quanto riguarda i principali rivenditori online e fisici. In particolare, sulla divisione italiana di Amazon è in promozione la variante di colore Cosmic Grey, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna tra le specifiche tecniche.

Offerta
Xiaomi Mi 10 Lite -Smartphone 6.57" FHD+ DotDisplay (6GB RAM, 64GB...
  • Processore octa-core 7nm qualcomm snapdragon 765g; 5g leading...
  • Frequenza fino a 2.4 ghz

Non solo, possiamo trovare lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G in promozione anche guardando fuori dai lidi di Amazon. Da MediaWorld, ad esempio, lo troviamo a 399 euro, per quanto riguarda però la variante con spazio di archiviazione doppio, quindi da 128 GB. I principali punti di forza di questo smartphone, ideale per chi vuole accedere al 5G economicamente, risiedono  nel completo comparto connettività, nell’ottimo display, nelle buone prestazioni, nell’autonomia che non delude le aspettative e nel comparto fotografico in grado di soddisfare l’utente medio. I difetti comunque non mancano, come la memoria non espandibile, il design un po’ obsoleto o il pannello con un refresh rate standard, ma il rapporto qualità/prezzo resta goloso.

A conti fatti, si tratta del dispositivo 5G di recente uscita meno costoso in Italia: cosa ne dite, approfitterete dell’offerta di Amazon o magari di quella messa sul piatto da MediaWorld?