Le Regole del Delitto Perfetto 5 su Rai4 dal 19 luglio, la penultima stagione debutta in chiaro

Parte la programmazione de Le Regole del Delitto Perfetto 5, in onda su Rai4, in onda dal 19 luglio in seconda serata con due episodi

1195
CONDIVISIONI
(ABC/Richard Cartwright)

Arrivano in prima visione in chiaro, da domenica 19 luglio in seconda serata, gli episodi de Le Regole del Delitto Perfetto 5 su Rai4. Il legal thriller con l’attrice premio Emmy ed Oscar Viola Davis, creato da Peter Nowalk e prodotta dalla creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes, si è concluso quest’anno con la sesta ed ultima stagione.

Se il capitolo finale è andato in onda su Fox la scorsa primavera, la programmazione in chiaro è arrivata a quota cinque stagioni con la prima visione di Rai4: dal 19 luglio il canale 21 del digitale terrestre, dedicato ai film e alla serialità di culto, trasmette due episodi de Le Regole del Delitto Perfetto 5 a partire dalle 22:45.

Per la docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) è tempo di ricominciare a vivere dopo essere stata riabilitata all’insegnamento: in classe ritrova i Keating 4, i suoi studenti della Middleton University di Philadelphia, legati da responsabilità condivise un intricato mosaico di delitti.

Ma oltre a tenere il nuovo corso di tecniche processuali, la Keating ha intenzione di portare avanti la sua class action sui casi di malagiustizia e discriminazioni giudiziarie presso la Corte Suprema. Intanto il prestigioso studio legale Caplan & Gold offre ad Annalise un impiego allettante e i finanziamenti necessari per sostenere la sua azione legale diventata ormai di grossa risonanza pubblica. Un nuovo delitto, però, sta per travolgere la sua già turbolenta vita, segnata dalle dipendenze dall’alcol, dalla depressione e dalla continua angoscia che le verità occultate sul delitto di suo marito Sam e sugli altri reati commessi dai suoi studenti vengano scoperte dalla polizia.

La quinta stagione, infatti, oltre ad essere quella del matrimonio di Oliver e Connor, del mistero del figlio di Bonnie, dell’enigmatica new entry Gabriel Maddox e del caso giudiziario del padre di Nate, apre le porte all’ultimo capitolo della saga della Keating lasciando la sensazione che tutti, da un momento all’altro, possano finire in galera.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.