Nuove emoji 2020 con iOS 14: il significato delle 13 emoticon dell’autunno

Quali nuovi simboli e icone renderanno presto le comunicazioni via chat più complete

nuove emoji 2020

INTERAZIONI: 491

Vale la pena analizzare le nuove emoji 2020 in arrivo con iOS 14, nella sua versione stabile, il prossimo autunno. Per chi non lo sapesse proprio oggi 17 luglio ricorre il World Emoji Day, dunque la giornata mondiale delle ben note faccine e dei simboli utilizzati per le comunicazioni smart nelle chat social e delle app di messaggistica. Proprio per questo motivo può già fare la differenza capire cosa ci attende tra non molte settimane.

Le nuove emoji 2020 in arrivo con iOS 14 sono le 13 presenti nell’immagine di apertura articolo. Il loro significato è abbastanza intuibile (tranne che per qualche rara eccezione). In ogni caso seguendo esattamente il loro ordine, dall’alto verso il basso e da sinistra verso destra, ecco a cosa corrispondono i simboli nuovi di zecca pronti a fare la loro comparsa sugli iPhone aggiornati con la nuova versione del sistema operativo Apple.

Di certo tutte le nuove emoji 2020 in arrivo con la release finale di iOS 14 potranno essere utili agli utenti finali. Tra le opzioni disponibili non c’è nulla a tema Covid-19 e dunque niente che faccia riferimento a volti coperti da maschere protettive. Per ovviare alla mancanza va ricordato che, sempre nel mondo Apple, sono però previste delle nuove opzioni per i Memoji con maschere colorate. Queste ultime possono essere utilizzate come adesivi nelle app di messaggistica iOS. Tre esempi sono presenti subito qui sotto.