Nuovi dettagli ASUS Zenfone 7, di cui potrebbe esserci anche una versione Pro

Emergono nuovi dettagli importanti sulla scheda tecnica dell'ASUS Zenfone 7 dopo le certificazioni ricevute

33
CONDIVISIONI

Parliamo ancora dell’ASUS Zenfone 7, che negli ultimi tempi avrebbe anche ricevuto la certificazione NCC (National Communication Commissioni) di Taiwan e la certificazione TUV Rheinland in Giappone. Come riportato da ‘gizmochina.com‘, il prossimo top di gamma del brand taiwanese, di cui vi avevamo già detto in questo articolo potrebbe ereditare la flip camera dello Zenfone 6, sarà contrassegnato dal product-code ZS670KS, ed includere uno schermo con diagonale da 6.7 pollici, uno storage interno di 512GB ed una batteria da 5000mAh con un sistema di ricarica rapida con output massimo pari a 30W. Saranno diverse anche le connettività supportate dall’ASUS Zenfone 7, tra cui l’NFC, il Wi-Fi 6 e il Bluetooth 5.0. Rimane ancora qualche dubbio sul processore che il dispositivo monterà: ci si aspetta il chipset designato coincida con lo Snapdragon 865, con supporto alle reti 5G di ultima generazione.

In ogni caso, è atteso anche un modello Pro del terminale, su cui ancora non è stato riferito alcunché delle specifiche tecniche che lo contraddistingueranno. Ci sono buone speranza che l’ASUS Zenfone 7 mantenga un profilo basso per quanto rigurda il prezzo di vendita, a maggior ragione se dovesse esserci anche una variante Pro del dispositivo, dal costo chiaramente più alto.

Ci aspettiamo che gli ASUS Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro (ammesso e non concesso che i modelli disponibili saranno veramente due come sembra delinearsi in quest’ultimo periodo) vengano presentati molto presto, così come dovrebbe essere viste le certificazioni ricevute dagli enti NCC (National Communication Commissioni) di Taiwan e TUV Rheinland del Giappone. Vi promettiamo di darvi altre notizie al prima possibile (qualcosa ci dice che i leak si moltiplicheranno già nei prossimi giorni). Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione (vi risponderemo nel più breve tempo possibile).

Segui gli aggiornamenti della sezione Asus Zenfone 6 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.