L’ottava puntata di Che Dio ci Aiuti 5 in replica su Rai1, anticipazioni 16 luglio

In onda l'ottava puntata di Che Dio ci Aiuti 5 in replica nella serata di giovedì 16 luglio, ecco le anticipazioni sugli episodi

Nuovo appuntamento con Che Dio ci Aiuti 5 in replica giovedì 16 luglio. Dopo la maratona della scorsa settimana, Rai1 ripropone l’ottava puntata, ovvero gli episodi 15 e 16 della quinta stagione.

In questo arco narrativo, Azzurra, avendo ereditato l’intero edificio e reduce da un terribile lutto, torna in convento da suor Angela e suor Costanza, annunciando di essere decisa a vendere l’immobile per dimenticare quei dolorosi ricordi. Intanto, dopo essere stato lasciato da Monica, che è tornata col marito portando con sé Edo, Nico è in partenza per Milano, ma l’arrivo di due ragazze nella sua vita gli farà cambiare idea. In convento infatti si presentano prima Ginevra, una novizia, in bilico tra l’accettare la vita del convento e l’infatuazione che svilupperà per Nico, e poi Maria, la nipote di Suor Costanza, con cui il giovane avvocato inizierà una storia.

Nel primo episodio, il 5×15 dal titolo Attenti al lupo, Suor Angela è preoccupata per Ginevra. Suo padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. Ginevra ha paura, ma allo stesso tempo è decisa a vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre. In questo momento così difficile per lei, Nico sarà al suo fianco, pronto per salvarla, come un vero principe azzurro. E i due non sono mai stati così vicini. Altrove, Valentina osserva da lontano Gabriele e Teodora. Forse ne è gelosa? Azzurra intanto cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos, coinvolgendo tutto il convento nelle sue strampalate trovate.

A seguire l’episodio 5×16 intitolato Il linguaggio dei segni. Suor Angela, cercando insieme a Pietro di riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore grande. Intanto Nico prenderà una decisione importante sulla sua relazione con Maria. Solo Ginevra saprà la verità sulla sua scelta, e chissà se sarà quella definitiva. Azzurra intanto fa i conti con l’imminente partenza di Athos che genera in lei diversi sentimenti.

Nel cast di Che Dio ci Aiuti 5, Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela; Francesca Chillemi è Azzurra Leonardi; Valeria Fabrizi è suor Costanza: Gianmarco Saurino interpreta Nico Santopaolo; Cristiano Caccamo è Gabriele Mattei; Arianna Montefiori è Valentina Valpreda; Bianca Di Veroli è Emma Leonardi; Christian Monaldi è Edoardo; Simonetta Columbu interpreta Ginevra Alberti; Laura Adriani è Maria Galiardi; Ilaria Spada è Teodora; e Raniero Monaco di Lapio interpreta Ludovico “Athos” Nobili.

L’appuntamento con la replica dell’ottava puntata di Che Dio ci Aiuti 5 è per stasera alle 21:25.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.