I 10 anni degli One Direction senza reunion: tutte le iniziative per i festeggiamenti dell’anniversario

I fan avrebbero voluto festeggiare con una reunion del gruppo ma purtroppo non sarà possibile

I 10 anni degli One Direction senza reunion. Ci sono due notizie per i fan del gruppo emerso da X Factor UK, non entrambe buone.

Com’è noto, non ci sarà la tanto attesa ricongiunzione della band, che non potrà festeggiare i primi 10 anni con la formazione al completo. Questa possibilità è definitivamente sfumata dopo l’addio di Louis Tomlinson alla casa discografica di Simon Cowell, nella quale aveva militato dall’inizio della sua esperienza musicale.

L’anniversario ricorre il 23 luglio. Esattamente 10 anni fa, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik e Liam Payne si sono uniti per formare gli One Direction, ottenendo un successo che ancora oggi sembra incredibile da ottenere in così poco tempo.

Secondo quanto riporta la compagnia Simon Jones PR, potrebbe esserci un video celebrativo del decennale realizzato per i fan, accompagnato da un sito e da alcune playlist interattive, oltre alle attività inserite nelle piattaforme digitali.

Le indiscrezioni riportano già il nome del sito, che dovrebbe essere 10 Years Of One Direction. Il contenuto del sito sarà interattivo e rivolto ai fan, oltre a un archivio speciale che conterrà video, performance, backstage a molto altro. Nei festeggiamenti per il decennale sarà coinvolto anche YouTube, nel quale sarà inserito un video celebrativo della carriera degli One Direction, con i video dei primi passi alle audizioni a X Factor, fino a giungere all’ultimo video pubblicato dalla formazione.

Il decennale sarà festeggiato anche sulle piattaforme di streaming digitale con la possibilità di ascoltare alcuni EP, remix, live, versioni acustiche e rarità che saranno riproposte al pubblico.

Tutti i membri del gruppo stanno ora lavorando ai loro progetti individuali, sia musicali sia personali. Zayn Malik sta per diventare padre per la prima volta: la sua compagna Gigi Hadid è infatti in attesa del loro primogenito. L’indiscrezione, mai confermata, è arrivata nel periodo della quarantena.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.