Anche in versione LTE il Samsung Galaxy Note 20 Ultra? La scoperta da FCC

Non è escluso il Samsung Galaxy Note 20 Ultra arrivi anche in versione LTE, come emerso dal database FCC

1
CONDIVISIONI

Il meglio del meglio della serie Note coinciderà con il Samsung Galaxy Note 20 Ultra (dovrebbe essere questo il nome commerciale del modello massimo esponente). Nonostante si tratti di un dispositivo premium è probabile che del Samsung Galaxy Note 20 Ultra vi sia anche una versione LTE. Come riportato in un documento emerso dal database della FCC in relazione al product-code ‘SM-N985F‘ (uno dei modelli della serie destinati al mercato internazionale), potrebbe esserci un Samsung Galaxy Note 20 Ultra equipaggiato con chip Exynos e senza connettività 5G. Questo, però, non deve voler significare che tutti i modelli con processori Exynos siano provvisti solo di modem LTE, anche se poi è stato portato alla luce all’interno dello stesso documento un’altra versione del dispositivo, corrispondente al codice prodotto ‘SM-N986B’ e senza alcun riferimento alla connettività 5G.

Negli USA, al contrario, tutte le versioni del Samsung Galaxy Note 20 Ultra includeranno il processore Snapdragon 865, che già monta di suo il modem 5G Snapdragon X55M. Il colosso di Seul potrebbe anche decidere di lanciare i modelli con connettività 5G solo in quei mercati dove gli ultimi standard di rete è già piuttosto diffusa. Al di là di queste deduzioni (certamente giuste perché partono da una base di un certo rilievo quale quella del database dell’ente FCC), sarebbe assurdo se il colosso di Seul decidesse di lanciare il Samsung Galaxy Note 20 Ultra solo in versione LTE per il mercato internazionale (non ci vogliamo nemmeno pensare, né è questo il messaggio che volevamo passasse).

Mancano ormai poco al 5 agosto (si tratta veramente di pazientare ancora per un breve lasso di tempo), giorno in cui sappiamo la serie dei Samsung Galaxy Note 20 verrà presentata: ne sapremo sicuramente di più quanto prima. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.