All’assalto della Xiaomi Mi Band 5 a 35 euro: prezzo Amazon in sconto

Scorte limitate per una promozione con i fiocchi ma anche su Amazon ora si risparmia

Xiaomi Mi Band 5

INTERAZIONI: 365

Nella notte appena trascorsa si è consumata una vera e propria caccia alla Xiaomi Mi Band 5 a 35 euro, dunque in offertissima speciale ma solo per un numero limitato di pezzi. Dalla mezzanotte appena trascorsa e quindi all’alba di questa giornata di giovedì 16 luglio, proprio sullo store Xiaomi ufficiale il nuovo fitness tracker, ora arrivato anche in Italia, è stato proposto ad un costo davvero interessante, più esattamente a 34,99 euro. Insomma già con 5 euro di sconto rispetto al valore iniziale di listino al lancio di 39,99 euro.

Peccato che l’offerta sia andata a ruba immediatamente e già in queste prime ore della mattina in cui viene scritto questo approfondimento, sul sito Mi Store ufficiale le scorte sono terminate. Meglio non disperare tuttavia: nell’attesa che il produttore cinese renda di nuovo disponibile il dispositivo, magari sempre a 35 euro, è possibile mettersi in coda per ricevere informazioni sulla specifica promozione. A tutti gli interessati, il consiglio è quello di visitare questa pagina, selezionare il pulsante “Avvisami”, autenticarsi con il proprio Account e dunque attendere che la promozione appena segnalata o qualcun altra faccia capolino.

Per quanto la Xiaomi Mi Band 5 a 35 euro sia ora un miraggio per i più, sarà possibile acquistare lo stesso fitness tracker su Amazon. Il prezzo è maggiorato rispetto allo store ufficiale ma solo di qualche euro e c’è pure da dire che il dispositivo subisce già uno sconto proprio sul popolare e-commerce. Rispetto al valore di partenza di quasi 48 euro, ecco che il solo braccialetto hi-tech ora costa all’incirca 42 euro.

Offerta
Xiaomi Mi Band 5 - Smart Fitness Bracelet Black
  • Touch screen amoled nuovo colore
  • Maggiore resistenza all'acqua: Xiaomi Mi Band 5 può funzionare bene...

Sempre su Amazon spazio a due altre promozioni che riguardano la Xiaomi Mi Band 5. In entrambi i casi il fitness tracker viene proposto in bundle con due braccialetti colorati intercambiabili con quello nero “originale”. Le due colorazioni disponibili sono la gialla e la verde con un costo, rispettivamente, di 46 e 48 euro. Non è prevista alcuna spesa di spedizione ma occhio alle consegne che avverranno solo nel mese di agosto.

Xiaomi Mi Band 5 Smart Bracelet 4 colori AMOLED Screen Mi Band 5 Smart...
  • [1,1 "grande schermo con display a colori dinamico e tutte le...
  • [11 modalità sportive professionali ed esercizio fisico più snello]...