Tutti gli ospiti di Power Hits Estate all’Arena di Verona a settembre: The Kolors, Irama, Ghali, Diodato e molti altri

Dopo i primi 4 Big, viene annunciato l'intero cast: ecco chi sarà all'Arena di Verona a settembre

power hits

INTERAZIONI: 32

Sono stati annunciati gli ospiti di Power Hits Estate all’Arena di Verona a settembre. L’evento, organizzato da RTL 102.5, si terrà il 9 settembre ed accoglierà alcuni degli artisti italiani in radio in estate.

Power Hits Estate sarà trasmesso in diretta dall’Arena di Verona in Radiovisione su RTL 102.5 ed in contemporanea su SKY UNO e TV8. I primi 4 Big della musica italiana hanno confermato la loro presenta già nelle scorse settimana e ora è stato svelato il cast completo.

Dopo Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Zucchero e Biagio Antonacci, si aggiungono decine di nomi all’evento all’Arena di Verona. Sul palco ci sarà Achille Lauro, prossimo al rilascio del nuovo album di inediti, 1990.

Aiello, Annalisa, Baby K, Alessandra Amoroso e Fabio Rovazzi saranno tra gli ospiti dell’Arena di Verona ma anche Elodie, Fred De Palma e Anitta, Diodato, i The Kolors e Ghali.

Presenti Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini – in radio con il loro primo featuring, La Isla – ma anche Francesco Gabbani, J-Ax e Irama che presenterà Mediterranea.

Non mancherà Tommaso Paradiso oltre a Pinguini Tattici Nucleari e Nek. Power Hits Estate accoglierà anche Gianluca Grignani, Le Vibrazioni, Fedez e Marracash e il trio composto da Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani. I tre calciatori hanno rilasciato il singolo congiunto Una Vita Da Bomber a giugno.

Di seguito il cast completo di Power Hits Estate che si svolgerà senza pubblico. La platea dell’Arena di Verona sarà vuota, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19, ma l’evento sarà trasmesso in diretta streaming e fruibili gratuitamente.

Gli ospiti di Power Hits Estate

ACHILLE LAURO, AIELLO, ANNALISA, BABY K, BOOMDABASH & ALESSANDRA AMOROSO, DANTI FEAT. RAF e FABIO ROVAZZI, DOTAN, ELODIE, FRED DE PALMA FEAT. ANITTA, DIODATO, DRD (DARDUST) CON GHALI, MADAME E MARRACASH, FEDEZ, GIUSY FERRERI & ELETTRA LAMBORGHINI, GUE’ PEQUENO, FRANCESCO GABBANI, GAIA, GHALI, GIANLUCA GRIGNANI, J-AX, IRAMA, LEVANTE, LE VIBRAZIONI, MAHMOOD, MARRACASH, NEK, TOMMASO PARADISO, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, FEDERICO POGGIPOLLINI, BOB SINCLAR, TAKAGI & KETRA & ELODIE, THE KOLORS, TOPIC & A7S, BOBO VIERI, NICOLA VENTOLA E LELE ADANI E ZOE WESS.