Il successo di Kledi Kadiu grazie a Maria De Filippi: il ballerino ricorda l’arrivo in Italia

Il ballerino racconta il fortunato incontro con Maria De Filippi, nel 1999

Grazie a Maria De Filippi, Kledi Kadiu si è fatto conoscere in Italia. Nel programma C’è Tempo Per il ballerino ha raccontato e ricordato gli esordi della sua carriera nella penisola.

Albenese di origini, Kledi Kadiu ha raggiunto l’Italia sul finire degli anni ’90 e il suo primo impiego di risonanza nazionale è stato a Buona Domenica, lo show della domenica di Mediaset, in onda su Canale 5.

Nel 1999, Kledi stava facendo le prove generali per la sua esibizione a Buona Domenica, all’epoca condotta da Maurizio Costanzo. Dietro le quinte c’era anche Maria De Filippi – moglie del presentatore.

Il primo incontro tra Kledi Kadiu e Maria De Filippi si è verificato in quel momento. Maria ha scrutato attentamente Kledi, intento a ballare un passo a due con Rossella Brescia e lo ha avvicinato per chiedergli di presentarsi nella sua trasmissione C’è Posta Per Te.

Kledi allora è stato protagonista di un momento di danza improvvisato a C’è Posta Per Te, successivamente, e da lì i rapporti con la conduttrice si sono consolidati fino a portarlo ad Amici di Maria De Filippi da professionista.

Nel parlare del suo rapporto con Maria De Filippi, Kledi definisce la presentatrice una donna forte e determinata ma anche molto precisa e di indubbio valore. Kledi ormai ha lasciato la scuola di Amici di Maria De Filippi, dopo anni di collaborazione, ma il rapporto con lei è ancora stabile: si sentono abitualmente.

Nessun litigio e nessun problema né con Maria né tantomeno con la produzione del talent show. I motivi dell’allentamento di Kledi non hanno nulla a che fare con le polemiche: il ballerino ha lasciato il programma perché si è trasferito in un’altra città, lasciando Roma. Sarebbe stato difficile per lui coniugare gli appuntamenti nella capitale, negli studi di Amici, con il trasferimento altrove e non avrebbe sicuramente potuto tenere fede ai suoi impegni quotidiani, al fianco dei ballerini delle diverse edizioni.  

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.