Il dramma di Fedez per il figlio Leone, operato dopo la nascita: “Sembrava sordo”

Il rapper di Rozzano ricorda un momento delicato della sua vita privata, che aveva già raccontato via social

Il dramma di Fedez per il figlio Leone, operato dopo la nascita per un problema a un orecchio che si temeva essere di natura neurologica. L’avvenimento era stato raccontato sui social dallo stesso Fedez, scelta per la quale era stato ampiamente criticato dai followers.

Il racconto è avvenuto nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, podcast di Fedez e Luis Sal, nel quale è stata ospitata anche Chiara Ferragni. Oltre a soffermarsi sull’importanza dei social, con i quali sua moglie lavora ormai da anni, Federico Lucia è anche tornato sui problemi di salute di Leone, ormai risolti.

“Quando è nato Leone sembrava fosse sordo a livello neurologico, successivamente ha dovuto fare un’operazione. Per noi neogenitori era un’esperienza delicata, che nessuno dei nostri conoscenti aveva mai vissuto. Per questo abbiamo deciso di raccontarla sui social e tante coppie che avevano vissuto qualcosa di simile ci hanno rassicurato”.

Si parla, quindi, di condivisione e di potere social, quello che hanno esercitato anche per avviare la raccolta fondi destinata all’Ospedale San Raffaele di Milano, nel quale è stato costruito un nuovo reparto di terapia intensiva destinato ai malati di Covid in condizioni gravi. La scelta della campagna di raccolta fondi non è stata libera dalle polemiche, scatenate soprattutto dal Codacons che ha già citato in giudizio Federico Lucia.

Il mondo social è diventato parte integrante del lavoro di Fedez già da qualche anno, ancora prima di conoscere e sposare Chiara Ferragni che – del digitale – ne ha fatto un’impresa. Federico Lucia ha più volte dichiarato di voler rivolgere la sua attenzione non solo alla musica ma anche ad altri progetti, ai quali si è dedicato in questi mesi di stop seguiti al rilascio di Paranoia Airlines.

Il percorso musicale di Fedez è appena ricominciato e avviato attraverso il rilascio dei singoli Problemi Con Tutti (Giuda), Bimbi Per Strada (Children) e il remix di Roses. Il ritorno musicale anticipa l’uscita del nuovo album che dovrebbe avvenire prossimamente.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.