Star Wars The Bad Batch su Disney+, la nuova serie animata dai produttori di The Mandalorian e The Clone Wars

Annunciata Star Wars The Bad Batch, la nuova serie animata dai produttori di The Mandalorian e The Clone Wars arriverà su Disney+ il prossimo anno

4
CONDIVISIONI

Si chiama Star Wars The Bad Batch ed è la nuova serie animata annunciata dalla Disney. Ambientata nell’universo di Guerre Stellari, la serie segue un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche (già conosciuti nell’apprezzato Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.

Ogni membro della Bad Batch, una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni, possiede un’eccezionale e particolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti, volti a formare un equipaggio efficientissimo. In seguito alla Guerra dei Cloni, il gruppo intraprenderà audaci missioni mercenarie mentre lotterà per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+, ha dichiarato: “È stato un onore per noi collaborare con Disney+ per regalare ai fan vecchi e nuovi il ​​capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars e siamo felicissimi della risposta del pubblico in tutto il mondo a questa serie storica. Mentre le Guerre dei Cloni potrebbero essere giunte alla loro conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch”.

I produttori esecutivi di Star Wars The Bad Batch sono nomi noti a chi frequenta l’universo creato da George Lucas: Dave Filoni (The MandalorianStar Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS). Carrie Beck (The Mandalorian,Star Wars Rebels) è la coproduttrice esecutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau è anche supervisore alla regia, infine Jennifer Corbett è sceneggiatrice capo.

Star Wars The Bad Batch arriverà sulla piattaforma Disney+ solo nel 2021. Intanto, gli appassionati di Guerre Stellari potranno usufruire dei contenuti presenti nel catalogo: dai film della saga cinematografica alle serie tv legate a Star Wars, quali i già citati Star Wars The Clone Wars e The Mandalorian (quest’ultimo in arrivo con la seconda stagione, mentre è stata confermata la produzione di una terza).

Star Wars The Bad Batch è solo uno dei tanti prodotti legati al franchise di Guerre Stellari, una saga spaziale che fin dal 1977 appassiona milioni di fan in tutto il mondo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.