Ricompense Ubisoft Forward, come riscattare Watch Dogs 2 gratis e gli altri Twitch Drops

Le indicazioni arrivano dalla stessa compagnia francese, che prova a porre rimedio alle problematiche riscontrate durante l'evento

La serata di domenica ha rappresentato un momento molto importante per i videogiocatori, complice l’Ubisoft Forward. Un evento ad hoc, quello allestito dal colosso transalpino, che in questo modo ha permesso di avere una panoramica esaustiva di quello che sarà il prossimo futuro per gli utenti. Numerose le produzioni da tenere d’occhio, pronte a calamitare su di sé le attenzioni nel corso del prossimo futuro.

Ovviamente uno spettacolo come quello dell’Ubisoft Forward necessitava di un pubblico adeguatamente nutrito. E per incentivare ad assistere allo show, la compagnia francese aveva i giusti “bonus”. Regali utili ad attirare un numero di fan bello corposo, che come era lecito aspettarsi non ha tardato a rispondere presente. Andando forse anche oltre le migliori previsioni, viste le problematiche legate alla distribuzione dei giochi gratis e di tutti gli altri contenuti omaggio.

Una situazione a cui però verrà posto rimedio nel giro di pochissimo tempo.

Le ricompense dell’Ubisoft Forward presto disponibili

Un numero eccessivo di richieste quello inerente l’Ubisoft Forward di domenica, che ha portato i Twitch Drops a non funzionare correttamente. Questo si è tradotto, in soldoni, in una mancata distribuzione effettiva dei contenuti tra l’utenza effettivamente connessa durante l’evento.

Non sono mancate però manovre “contenitive” per quanto concerne i danni da parte della stessa Ubisoft, che proprio nelle ultime ore ha reso note le contromisure adottate. Nessuno verrà lasciato indietro nella distribuzione dei regali, con Watch Dogs 2 gratis e tutte le altre feature che raggiungeranno i legittimi destinatari nel giro di poco tempo.

C’è da sottolineare che il processo di sblocco su Uplay del gioco appena segnalato potrebbe richiedere più tempo di quanto si possa inizialmente immaginare. Non disperate dunque se non lo troverete istantaneamente nella libreria. Non mancheranno poi tutti i drops legati a Watch Dogs Legion, Tom Clancy’s The Division 2 e Assassin’s Creed Valhalla. Un carico di feature che farà la gioia di tutti gli appassionati.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.