Le prime anticipazioni di Emma su X Factor 2020 dopo l’avvio delle audizioni

Spuntano i primi spoiler sulla nuova edizione di X Factor con Emma, Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton

1
CONDIVISIONI

Arrivano le prime anticipazioni di Emma su X Factor 2020, dopo l’inizio delle prime audizioni che hanno battezzati i nuovi giudici, annunciati in una delle ultime puntate di E Poi C’è Cattelan.

Le impressioni positive di Emma riguardano soprattutto i giovani, che sembra che – quest’anno – siano pronti a fare la parte del leone in un’edizione sicuramente diversa dalle altre e che si è temuto di dover rimandare.

Il nome di Emma come giudice di X Factor era già trapelato qualche anno fa, senza che la sua partecipazione fosse resa ufficiale dopo le trattative. Il 2020 è quindi l’anno giusto per il suo ritorno al banco di una commissione, com’è accaduto diverse volte ad Amici Di Maria De Filippi. Emma è stata spesso coach delle squadre del serale, oltre che giudice esterno nelle ultime edizioni.

L’arrivo a X Factor ha rappresentato comunque un debutto per l’artista salentina, che non aveva mai affrontato un talent con uno schema simile a questo. Il giudizio secco farà certamente emergere un nuovo lato del carattere forte dell’artista di Fortuna, abituata a non lasciarsi andare a mezzi termini.

Emma non è l’unica a essere al suo debutto come giudice di X Factor. Con lei, anche Hell Raton, già ribattezzato “Manuelito”, mentre per Manuel Agnelli e Mika si tratta di un gradito ritorno al banco.

Quella del 2020 sarà un’edizione diversa dal solito, poiché l’emergenza sanitaria continua a imperversare in tutta Italia e nel mondo. Il rischio era quello di non poter iniziare la nuova edizione del talent, per il quale tutti gli autori hanno lavorato senza sosta visionando tutti i video degli aspiranti concorrenti che non hanno rinunciato al loro sogno di far parte del programma.

L’unica certezza di quest’anno è la conduzione di Alessandro Cattelan, che torna al timone del programma e dopo un’edizione certamente non semplice, nella quale i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.