Katy Perry a Tomorrowland Around The World presenta Smile: tutto su biglietti e streaming

Il Festival sarà interamente digitale: ecco come seguirlo!

Katy Perry a Tomorrowland Around The World presenterà in anteprima esclusiva dal vivo alcuni brani del nuovo disco di inediti. L’artista è attesa allo show digitale per un set in cui presenterà alcuni dei suoi brani più noti e una selezione di canzoni inedite dal nuovo disco.

La partecipazione di Katy Perry a Tomorrowland Around The World si preannuncia uno show spettacolare reso possibile grazie ad una serie di effetti speciali a coronamento della sua performance live.

Katy Perry canterà i suoi successi mondiali ma ci sarà spazio anche per qualche anteprima. L’artista, attesa ad agosto con il nuovo album, presenterà alcune tracce di Smile, il suo quinto lavoro in studio.

Tomorrowland Around The World sarà un festival esclusivamente digitale a causa delle restrizioni e delle imposizioni dovute all’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.Otto stage proporranno sessanta tra i più importanti artisti di musica elettronica del mondo. Con Katy Perry, Tomorrowland Around The World darà spazio anche al pop internazionale accogliendo sul palco una delle artiste più note e più attese.

A proposito della sua partecipazione al Tomorrowland Around The World, Katy Perry ha dichiarato: “Ho sempre voluto essere parte di Tomorrowland, ne ho sempre seguito le sue fantastiche evoluzioni e innovazioni tecnologiche che hanno sempre caratterizzato questo festival. Sono così felice di partecipare a Tomorrowland Around The World, spero che la mia esibizione possa portare un sorriso a tutti quanti”.

Ad annunciare la partecipazione di Katy Perry al Festival è stata la stessa artista in un modo molto originale. Non un semplice comunicato sui social ma una videochiamata a Martin Garrix nella quale ha svelato il suo impegno.

Tomorrowland Around The World si terrà sabato 25 e domenica 26 luglio 2020, dalle 16 all’1 di notte (CEST). Si accederà al festival attraverso il sito tomorrowland.com. Per l’accesso è necessario il biglietto d’ingresso. Il biglietto giornaliero è disponibile in prevendita al prezzo di 12,50 euro; il biglietto bigiornaliero – valido per l’intero weekend – è in vendita al prezzo di 20 euro e include una settimana supplementare di contenuti video on-demand per rivivere l’esperienza

I fan possono anche acquistare i pacchetti speciali denominati People of Tomorrow packages e Home Party packages.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.