Benji e Bella Thorne si sposano? Spunta un indizio che accende il gossip

Dopo 5 mesi di lontananza forzata, Benji e Bella Thorne sembrano essere pronti per il grande passo

Benji e Bella Thorne si sposano? Questo è il gossip che impazza in questi giorni, che quelli che sono seguiti al ricongiungimento dei due fidanzati che non si sono visti per diversi mesi a causa del lockdown, che li ha tenuti lontani per molto tempo.

A suggerire la possibilità di un matrimonio è stato l’anello comparso al dito di Bella Thorne, che si vede nell’ultimo video postato dall’attrice. Il commento dei diretti interessati non è ancora arrivato, ma i fan sono pronti a scommettere che si tratti di un anello di fidanzamento e che i due siano pronti a convolare a giuste nozze.

D’altro canto, la didascalia non lascia spazio a tanti dubbi. L’emoji è quella di un anello, scelta che non dà sfogo all’immaginazione ma mira in una direzione precisa, la stessa dei fan che stanno già festeggiando l’imminente matrimonio di Bella Thorne e Benjamin Mascolo.

La coppia si è formata nell’aprile 2019 ma la loro relazione non è stata semplice ed è proseguita tra alti e bassi. La sperata stabilità sembra essere arrivata in questi mesi, quelli nei quali sono stati lontani.

Benji sta concludendo il progetto con Federico Rossi, che si chiuderà definitivamente con il concerto che hanno in programma a maggio 2021, all’Arena di Verona. Lo spettacolo avrebbe dovuto tenersi nel 2020, ma il perdurare dell’emergenza sanitaria ha comportato uno slittamento di un anno per organizzare in sicurezza l’evento che segnerà la fine del progetto del duo.

Le ragioni della rottura sono raccontate nel libro Naked, che hanno rilasciato nel mese di maggio. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan che attendevano con ansia il concerto all’Arena di Verona, senza sapere che sarebbe stato l’ultimo a due voci.

Il progetto del duo è nato dieci anni fa e dopo che Warner Music aveva creduto nel loro talento, proponendo il primo contratto discografico che hanno tenuto fino alla pubblicazione del disco Good Vibes, che hanno lanciato alla fine del 2019.

View this post on Instagram

💍

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.