Anna Tatangelo single e felice dopo Gigi D’Alessio: il nuovo amore è solo una fake news

Nessun amore al di là di suo figlio: Anna Tatangelo smentisce nuove relazioni dopo la separazione da Gigi D'Alessio

anna tatangelo

INTERAZIONI: 120

Anna Tatangelo single e felice di esserlo, dopo la conclusione della relazione con Gigi D’Alessio dal quale ha avuto anche un figlio.

La cantante appare spesso sulle pagine di gossip e le vengono attribuiti i flirt e gli amori più improbabili. Esausta delle continue notizie infondate a proposito della sua vita sentimentale e stanca delle ripetute ipotesi del web sulle sue relazioni affettive, Anna Tatangelo appare su Instagram per smentire quanto circolato negli ultimi giorni.

Non c’è alcun amore all’orizzonte e le notizie a proposito di questo sono da considerare assolutamente false e prive di ogni fondamento logico.

Anna Tatangelo è felicemente single e si concede del tempo per sé e per suo figlio Andrea dopo la chiusura della storia d’amore con Gigi D’Alessio.

“Ancora fake news sui miei musicisti. Senza parole! Il prossimo sarà il mio amico parrucchiere”, sono queste che le parole con le quali Anna Tatangelo smentisce di essersi fidanzata. Ironicamente lancia una sfida ai ficcanaso: la prossima ipotesi sarà sul suo parrucchiere?

Nessun nuovo amore, dunque, per la cantante di Sora che si godrà l’estate in compagnia dei suoi affetti: la sua famiglia e suo figlio Andrea sono le priorità di sempre. Un’estate all’insegna della musica, anche, quella di Anna Tatangelo che da qualche giorno è in radio con il singolo feat. Geolier, Guapo, seguito dal relativo video ufficiale.

Restìa a condividere la sua vita sentimentale sui social, Anna Tatangelo è stata costretta a smentire i gossip infondati emersi in rete dopo la conferma della separazione dal cantante napoletano Gigi D’Alessio. In passate interviste ne aveva parlato così: “È stata la chiusura di un rapporto importante, una forte scossa nella mia vita”.