Online il trailer di Lucifer 5 su Netflix, il ritorno del diavolo scatena un doppio Inferno (video)

Netflix ha divulgato il trailer di Lucifer 5 che anticipa la prima parte di stagione, in arrivo sulla piattaforma il 21 agosto

992
CONDIVISIONI

Il diavolo fa il suo ritorno in maniera scottante: Netflix ha rilasciato l’atteso trailer di Lucifer 5 con immagini inedite che anticipano la prima parte di stagione. Come già è stato annunciato, i primi otto episodi saranno pubblicati il 21 agosto sulla piattaforma. Seguirà quindi una pausa, e poi arriveranno i restanti otto della quinta stagione.

In Lucifer 5, il prezzo da pagare si alza. Il diavolo, tornato all’Inferno nell’ultimo episodio dello scorso anno, pare resterà ancora confinato lì per un bel po’ di tempo. Sulla Terra, Chloe e Maze cercano di superare la sua dipartita come meglio possono: escono insieme, si divertono e ovviamente fanno il lavoro sporco della polizia. Come aveva anticipato Lauren German: “Chloe non ha idea di dove si trovi Lucifer. Sa che lui l’ha lasciata ma non pensa che non tornerà più. Non è sicura. Cerca di affogare il suo dispiace facendo il suo lavoro, dimenticando tutto con Maze. Ecco come inizia la stagione cinque.”

Il trailer di Lucifer 5 mostra poi il ritorno del nostro protagonista… ma è davvero lui? Con grande sorpresa, Lucifer ha un gemello identico, Michael (probabilmente ispirato all’arcangelo Michele della Bibbia), intenzionato non a distruggere la vita del fratello. Bensì di prenderne il posto. Com’è evidente, Michael non si accontenterà di fare la parte del diavolo, ma di circuire Chloe, la donna amata da Lucifer. Ma la detective gli crederà o cederà al suo fascino? In un’altra scena del trailer, vediamo come confiderà a Linda le sue preoccupazioni nei riguardi del ritorno di Lucifer. C’è qualcosa che non quadra, e quando il vero diavolo tornerà a Los Angeles, lo scontro tra fratelli sarà inevitabile.

Ecco il trailer di Lucifer 5, al momento solo in lingua originale:

“Nella straordinaria quinta stagione, la posta in gioco è più alta che mai“, recita un teaser ufficiale della quinta stagione. “I segreti saranno svelati, personaggi amati moriranno e finalmente avremo una risposta alla domanda, ‘Lo faranno o no?'” In altre parole, Lucifer e Chloe avranno finalmente il loro lieto fine?

È forse presto per decidere. La serie tv è stata confermata per una sesta e ultima stagione, la cui produzione non è ancora partita. Infatti, causa covid-19, il set di Lucifer ha chiuso in anticipo quando dovevano essere ultimate le riprese dell’ultimo episodio della quinta stagione.

Appuntamento con Lucifer 5 per il 21 agosto 2020, quando verranno rilasciati i primi otto episodi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.