Morta Naya Rivera, ritrovato il corpo della star di Glee scomparsa nel lago Piru

Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Naya Rivera: le autorità della contea di Ventura hanno confermato di aver ritrovato il corpo senza vita della star

510
CONDIVISIONI

Le indagini sulla scomparsa di Naya Rivera giungono a un punto di svolta. A quasi una settimana dalla tragedia che ha coinvolto la star di Glee, le autorità della contea di Ventura, in California, hanno annunciato degli aggiornamenti sulla vicenda.

L’attrice, volto di Santana Lopez nella serie tv, era sparita nel nulla durante una gita in barca col figlio di quattro anni nei pressi del lago Piru – già noto per le sue acque torbide e pericolose. Il piccolo Josey era poi stato ritrovato solo ma in buone condizioni. Le indagini per ritrovare il corpo dell’attrice di 33 anni si sono susseguite ininterrottamente nei giorni seguenti, non senza qualche complicazione a causa della scarsa visibilità del lago. Poche ore fa, nella giornata del 13 luglio, la polizia di Ventura ha aggiornato la stampa sulla situazione attuale.

Naya Rivera è morta, apparentemente per un possibile annegamento. Le autorità hanno escluso il suicidio, spiegando come lei e Josey stessero giocando insieme in acqua. La donna avrebbe poi spinto suo figlio in barca per proteggerlo da una corrente, salvo poi non riuscire più a risalire in superficie. Il suo corpo senza vita è stato identificato dalla sua famiglia. Nei giorni scorsi, i suoi ex colleghi ma anche diverse celebrità si sono unite in preghiera insieme ai milioni di persone in tutto il mondo. Le speranze, però, si sono affievolite giorno dopo giorno.

Il 13 luglio è una data non casuale per i fan di Glee. Sette anni fa, in questo stesso giorno, Cory Monteith (il Finn Hudson della serie tv) moriva in una stanza del Fairmont Pacific Rim di Vancouver.

Naya Rivera è meglio conosciuta per il suo ruolo di Santana Lopez nella serie Fox, Glee. Ha interpretato il personaggio per tutte le sei stagioni, dal 2009 al 2015. Come membro del Glee cast, Naya ha ricevuto diverse nominations agli Screen Actors Guild Awards, ai Grammys e ai Teen Choice Awards.

Nata il 12 gennaio 1987 a Valencia, in California, Naya Rivera — di origini portoricane, africane e tedesche  — ha mosso i primi passi apparendo in spot pubblicitari. Il suo debutto avviene all’età di 4 anni nella sitcom The Royal Family. Prima di compiere dieci anni era già una bambina prodigio; tra i suoi lavori televisivi si annovera Willy, il Principe di Bel-Air, Otto Sotto un Tetto, Sinbad e Baywatch. Il suo ultimo ruolo è stato nella serie tv Step Up: High Water.

View this post on Instagram

just the two of us

A post shared by Naya Rivera (@nayarivera) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.