Francesca Tocca e Valentin Dumitru confermano la loro relazione in un video postato su Instagram

Francesca Tocca e Valentin Dumitru escono allo scoperto. Ecco il video in cui testimoniano la loro relazione


INTERAZIONI: 29

In via ufficiale Francesca Tocca e Valentin Dumitru confermano la loro storia d’amore. Un aggiornamento importante, quello comparso sui social, dopo la fine del matrimonio tra Francesca e Raimondo Todaro di cui era stata sparsa la voce durante l’ultima edizione del serale di Amici di Maria De Filippi.

Mentre in alcuni casi il gossip è messo all’angolo dall’incertezza e dalle indiscrezioni non confermate, in questo caso la verità è documentata dai diretti interessati.

In particolare i rumor viaggiavano in direzione di un flirt tra Francesca e, appunto, Valentin Dumitru. Oggi i due ballerini – lei professionista, lui concorrente dell’ultima edizione del talent show – posano insieme in un video pubblicato da Francesca nelle stories di Instagram.

Il filmato mostra i due mentre camminano insieme, ammiccando in camera per sottolineare la loro complicità e la scoperta affinità. I rumors trapelati durante l’ultima edizione del serale di Amici erano dunque fondati: Francesca Tocca e Valentin Dumitru stanno ufficialmente insieme.

Dumitru, inoltre, aveva lasciato il talent show dopo una lite con Maria De Filippi e sui social aveva confessato che ci fosse del tenero tra lui e Francesca, e proprio per questo preferiva farsi da parte per rispettare la famiglia di lei. In quell’occasione, come per chiudere il cerchio, era intervenuto Raimondo Todaro per precisare che il matrimonio con Francesca era finito. Gli ex sposi hanno anche una figlia di 6 anni.

Todaro oggi vive la sua relazione con la modella Paola Leonetti, uno scoop comparso nei giorni scorsi sulle pagine del settimanale Chi.

Nel tempo, dunque, le cose sono cambiate. Passata la burrasca esplosa nel format di Maria De Filippi e riassestati gli equilibri, Francesca Tocca e Valentin Dumitru escono allo scoperto e mostrano ai follower la loro vita insieme, a passeggio per la strada alla luce del sole per sentirsi liberi di vivere una storia d’amore esplosa proprio nel dietro le quinte di Amici.