Fortnite incontra TikTok: balletto Renegade in arrivo nel Battle Royale?

Il popolare social network cinese sbarca pure nella Battaglia Reale per eccellenza con una emote a tema, forse in uscita il 18 luglio

Nato nel 2017, quello di Fortnite è un fenomeno che non ha alcuna intenzione di andare in pensione troppo presto. La Battaglia Reale a marchio Epic Games continua infatti ad essere sulla cresta dell’onda e a “contagiare” piattaforme presenti e future, essendo giocabile su PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android, per poi sbarcare a fine anno anche sulle console next-gen PS5 e Xbox Series X. Il merito va di sicuro al team di sviluppo americano, che ha saputo non solo mettere a punto un’esperienza ludica divertente e decisamente inclusiva per ogni tipo di gamer, ma pure aggiornarla molto spesso per mantenere i server affollati e l’interesse degli appassionati sempre vigile.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Non stupisce allora che Fortnite sia arrivato alla Stagione 3 del Capitolo 2, andando avanti tra sfide inedite, skin sempre nuove e missioni da portare a termine tra un intenso match online e l’altro. Non solo, sempre Epic appare impegnata nel voler omaggiare la sua grande e attivissima community con eventi di incredibile richiamo mediatico e piccole sorprese. L’ultima, almeno a sentire i leak più recenti, potrebbe fare rima addirittura con TikTok, il social network cinese finito nella bufera negli Stati Uniti negli ultimi giorni. Stando a quanto si legge sul portale Dexerto, pare allora che il noto balletto Renegade – reso popolare proprio su TikTok – possa andare a debuttare in versione virtuale nel Battle Royale per eccellenza.

L’emote incriminata dovrebbe essere messa in vendita nel negozio in-game di Fortnite a partire dal prossimo 18 luglio, come spiegato su Twitter dall’insider HYPEX, che dà il balletto Renegade come vincitore del recente contest avviato da Epic Gmes – in cui ha chiesto agli utenti di TikTok di creare una emote. La stessa che dovrebbe andare a costare tra i 500 e gli 800 V-Buck – tra i 5 e gli 8 euro -, anche se non ci sono indicazioni precise in merito. Cosa ne dite, voi la comprereste?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.