Emma Marrone testimonial per Zalando: “Felice di questa collaborazione”

Emma Marrone diventa testimonial per Zalando. Ecco cosa ha detto su questa collaborazione

1
CONDIVISIONI

Emma Marrone, testimonial per Zalando, non nasconde il suo entusiasmo e lo comunica ai suoi follower su Instagram. Il colosso dell’e-commerce di tante linee di abbigliamento ha scelto la cantante di Io Sono Bella come ambasciatrice del marchio per l’Italia.

Una favola, quella di Emma, che inizia negli stessi giorni in cui è stato dato annuncio della scelta di Lady Gaga come testimonial della nuova fragranza Voce Viva della Maison Valentino.

Il rapporto tra Emma e Zalando nasce all’insegna dell’inclusività e dell’abbattimento degli stereotipi che l’azienda propone da febbraio con la collana Zerotypes, nata appositamente per promuovere l’individualità. Nello spot pubblicato da Emma Marrone sui social vediamo la cantante raccontare il suo rapporto con la musica, con la città di Roma in cui vive e con la moda.

“Sono davvero felice di questa collaborazione con Zalando che è sempre dalla parte delle donne e della musica. Amare se stessi e sentirsi liberi è il più grande regalo che possiamo farci. I nostri difetti sono i nostri punti di forza, le nostre fragilità sono il nostro super potere”.

Emma Marrone, testimonial per Zalando, conviene con il brand nel considerare la moda come una forma d’arte. La cantante si fa portavoce dell’abbigliamento come scelta consapevole di cui l’azienda si è fatta portavoce. Per questo Zalando ha dedicato alla voce di Cercavo Amore una pagina sul sito ufficiale.

Sui social Emma si dice entusiasta della collaborazione con Zalando, un’azienda che considera sempre vicina alle donne e alla musica e coglie l’occasione per ricordare ai suoi follower quanto sia importante l’amore per se stessi e per riflettere sui difetti come punti di forza.

Quella di Zalando è una moda che si rinnova al servizio di un equilibrio interiore e di una consapevolezza che si tiene lontana da modelli inarrivabili e da archetipi dei quali, ancora oggi, il mondo mainstream non riesce a liberarsi.

Emma Marrone, del resto, non è nuova nell’appoggiare iniziative contro i pregiudizi, posizioni che manifesta continuamente nei continui dialoghi sui social con i suoi fan. Oggi Emma Marrone, testimonial di Zalando, trova un nuovo megafono per la sua genuinità.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.