Sta arrivando il Samsung Galaxy Z Flip 5G: video teaser e pagina di supporto

Tenetevi pronti perché il Samsung Galaxy Z Flip 5G sta arrivando: video teaser e pagina di supporto

Prende sempre più forma il Samsung Galaxy Z Flip 5G, la versione 5G del dispositivo a conchiglia del colosso di Seul, di cui adesso abbiamo anche il primo video teaser. Come riportato da ‘phonearena.com‘, il noto informatore @evleaks lo ha di recente pubblicato su Twitter insieme ad un render alquanto esaustivo, a cui si è poi aggiunto un altro importante dettagli portato all’attenzione da ‘gsmarena.com‘, ovvero la comparsa della pagina di supporto ufficiale del Samsung Galaxy Z Flip 5G (product-code SM-F707B). Rispetto al primo modello la più grande novità dovrebbe proprio essere rappresentata dall’innesto del processore Snapdragon 865, che è poi il chipset che un po’ tutti i top di gamma dell’anno 2020 stanno utilizzando (il primo Samsung Galaxy Z Flip è equipaggiato con lo Snapdragon 855+).

Il modello 5G dovrebbe avere una batteria più piccola, cosa che non è affatto detto intralci sull’autonomia del device (il produttore asiatico avrebbe preso questa decisione per fare spazio ad altre parti interne). Il design non verrà intaccato, ma resterà quello che ha contraddistinto il telefono a conchiglia di prima generazione.

Non dovrebbero esserci altre differenze nel comparto tecnico, e quindi il Samsung Galaxy Z Flip 5G presentare le seguenti specifiche: schermo principale Dynamic AMOLED ‘Infinity Flex’ da 6.7 pollici con risoluzione FHD+ e rivestimento in Ultra-Thin Glass, schermo secondario Super AMOLED con AOD, diagonale da 1.05 pollici e risoluzione di 300 x 116 pixel, 8GB di RAM, 256GB di memoria interna, fotocamera posteriore doppia da 12MP (dual pixel, f/1.8) e grandangolo da 12MP a 123° (f/2.2), fotocamera frontale da 10MP (f/2.4), batteria da 3200mAh con ricarica rapida a 15W via cavo e a 9W wireless, supporto alle reti di ultima generazione 5G, Bluetooth 5.0, Wi-Fi 6, NFC, USB-C, lettore di impronte digitali sul lato, riconoscimento facciale, altoparlante mono ‘By AKG’, Android 10 con One UI 2.1.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.