Gigi D’Alessio e Clementino insieme per una nuova versione di Como Suena El Corazon? Primi spoiler

Una collaborazione in arrivo tra Gigi D'Alessio e Clementino: i primi dettagli

gigi d'alessio canta ciclone

INTERAZIONI: 1048

Gigi D’Alessio e Clementino insieme per un singolo? Qualche indizio sui social e via alle ipotesi più varie che riguardano possibili collaborazioni tra i due artisti.

Gigi D’Alessio e Clementino condividono le origini campane e potrebbero aver lavorato ad un nuovo brano in uscita venerdì 17 luglio in radio e in digitale. Questo è ciò che emerge dalle prime anticipazioni sui social ma c’è dell’altro: potrebbero anche aver inciso una nuova versione di una canzone già rilasciata, nello specifico si tratterebbe del brano di Gigi D’Alessio Como Suena El Corazon.

Ma facciamo ordine.

Ciò che è certo è che i due artisti abbiano collaborato ad un pezzo. Lo capiamo dal video condiviso sui social da Gigi D’Alessio. Un cuore che batte e la data di uscita: 17 luglio. Ciò ci porta anche verso la certezza che il brano in questione arriverà ufficiale venerdì prossimo.

Appaiono Gigi D’Alessio e Clementino e questo ci dà un’altra certezza: la collaborazione esiste davvero tra i due.

Restano dubbi a proposito della natura della canzone: un pezzo edito in una nuova versione o un pezzo completamente inedito da rilasciare in radio e in digitale come singolo estivo?

Le prime ipotesi dei fan, lasciate tra i commenti, portano verso una nuova versione inedita di un brano di grande successo rilasciato da Gigi D’Alessio in passato: Como Suena El Corazon.

Il motivo è legato allo stesso spoiler condiviso dall’artista napoletano. Nel video si sente il battito di un cuore che potrebbe portare all’ipotesi che il pezzo si intitoli proprio Come Batte Il Cuore. Questo sarebbe alt titolo in italiano direttamente collegato al brano Como Suena El Corazon. Da ciò si evince che la collaborazione tra Gigi D’Alessio e Clementino potrebbe consistere nel rilascio della nuova versione del pezzo già esistente.