Ghali aggredito da una fan: le prime ricostruzioni della serata da dimenticare

La 22enne è stata denunciata per danneggiamento e violazione di domicilio

13
CONDIVISIONI

Ghali aggredito da una fan di Benevento che ha raggiunto Milano nelle scorse ore appositamente per un incontro con il cantante.

La ragazza ha dichiarato di aver preso un treno da Benevento, la sua città Natale, direzione Milano, esclusivamente per provare ad incontrare Ghali.

Una volta scoperto l’indirizzo di Ghali, si è intrufolata in casa sua con l’intenzione di avvicinarlo ed aggredirlo. È stata denunciata per danneggiamento e violazione di domicilio.

La campana ha 22 anni ed è proveniente da un paese in provincia di Benevento. L’aggressione ai danni dell’artista è avvenuta a Buccinasco, nella villetta di Ghali.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la ragazza si sia appostata per sorprendere Ghali al suo ritorno nell’abitazione.

Quando Ghali è rincasato, la ragazza gli ha tirato vasi e altri oggetti mentre lo insultava nel tentativo di aggredirlo.

Il tutto si è verificato ieri sera attorno alle ore 21.30.

La ragazza di 22 anni è stata fermata dai carabinieri e trasportata in ospedale per essere sottoposta a controlli al fine di accertare eventuali ferite fisiche e psichiche.

Ha dichiarato di essere fan dell’artista e di aver percorso l’intera Italia nella speranza di incontrarlo. Una volta incontrato il rapper, però, si è dimostrata fuori di sé; è stata rilasciata dopo essere stata denunciata dal cantante.

L’allarme alle forze dell’ordine è scattato pochi minuti prima delle ore 21.00 quando i vicini di casa di Ghali hanno sentito rumori di vasi rotti e grida provenienti dal suo giardino. La zona è stata posta immediatamente in sicurezza, raggiunta velocemente amici e sostenitori accorsi a supporto di Ghali ma anche curiosi mossi dai rumori allarmanti.

Le prime testimonianze raccontano di Ghali particolarmente scosso dall’accaduto, interrogativo nei confronti della ragazza e incredulo di quanto stesse accadendo: “Cosa ti ho fatto? Mi dici cosa è successo? Voglio sapere cosa ti ho fatto. Ma ti rendi conto di quello che hai fatto almeno?”, ripeteva.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.