Finale di Non Dirlo al Mio Capo su Rai1 il 12 luglio, poi al via le repliche della seconda stagione?

Il finale di Non Dirlo al Mio Capo chiude le vicende (e le bugie) di Lisa Marcelli il 12 luglio su Rai1: a quando le repliche della stagione 2?

3
CONDIVISIONI

Il finale di Non Dirlo al Mio Capo chiude la prima stagione della fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Tutti i nodi stanno per venire al pettine e le bugie di Lisa Marcelli non saranno più un segreto. Ma anche Enrico Vinci nasconde qualcosa di scioccante che la donna non può minimamente sospettare. Ecco le anticipazioni della sesta e ultima puntata, in onda stasera, domenica 12 luglio, su Rai1.

Si parte dall’episodio 1×11 dal titolo Occhio per occhio, cuore per cuore. Lisa scopre che Virginia, l’amante del marito defunto, ha avuto un figlio da lui. La donna le chiede anche un aiuto economico, grazie all’assicurazione sulla vita di Alberto che ha appena riscosso. Enrico, intanto, viene informato che il padre si trova in fin di vita e Lisa lo convince ad andarlo a trovare. Dopo aver chiesto un esame del DNA, Lisa infine accetta di riconoscere il piccolo Paolo come figlio del marito. Però Mia scopre la verità sul padre e ne rimane scossa. Infine, Lisa confessa a i suoi sentimenti a Enrico, l’avvocato decide di fare marcia indietro. Ancora una volta. 

Nel finale di stagione, l’episodio 1×12 intitolato A carte scoperte, Enrico riceve il sostegno di Lisa per la morte di Giusto. Quando però l’avvocato scopre che lui ha ceduto le quote al socio Emiliano in caso di morte improvvisa, Marta indaga e trova una clausola: costui è infatti stato licenziato due anni prima da un altro studio e che ha abbandonato moglie e figlio. Quest’ultimo tra l’altro è Lorenzo, il ragazzo che Enrico ha sempre creduto suo fratellastro. Lisa compie altre indagini, scoprendo una verità incredibile che sconvolgerà la vita di Enrico. A complicare le cose, l’arrivo di una donna in ufficio legata proprio all’avvocato Vinci.

A partire da domenica 19 luglio, il finale di Non Dirlo al Mio Capo dovrebbe lasciare il posto alle repliche della seconda stagione. Non si hanno ancora conferme in merito, ma pare che la storia di Lisa ed Enrico proseguirà per tutta l’estate, sempre nella prima serata sulla rete ammiraglia. La seconda stagione è anche l’ultima co-prodotta finora da Rai Fiction e Lux Vide. Vi terremmo aggiornati per qualunque cambio di programmazione sulla rete.

Intanto, l’appuntamento col finale di Non Dirlo al Mio Capo è fissato per stasera alle 21:25 su Rai1. Per chi avesse perso qualche episodio, la fiction è disponibile sulla piattaforma Rai Play con entrambe le stagioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.