Stella McCartney sceglie Francesca Michielin per Stellafest contro la violenza sulle donne

Canta Lana Del Rey per sostenere la lotta alla violenza sulle donne

concerto di francesca michielin a milano

INTERAZIONI: 40

Stella McCartney sceglie Francesca Michielin per Stellafest. La cantante italiana è stata scelta per partecipare al grande festival digitale che si svolgerà sui canali di Stella McCartney fino al 12 luglio con una line-up composta da artisti provenienti di tutto il mondo, in rappresentanza di diversi Paesi.

Lo scopo è quello di sostenere la lotta contro la violenza sulle donne, unendo il mondo in un grido unisono musicale.

A rappresentare l’Italia sarà Francesca Michielin che ha condiviso sui social della maison un inedito mash-up con il suo singolo Monolocale e Doin’ Time di Lana Del Rey. Il brano è stato da lei registrato in casa durante il lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus.

Stellafest si propone di combattere la violenza contro le donne, attraverso le esperienze esclusive offerte nell’asta di beneficenza prodotta in collaborazione con Mastercard e a sostegno della National Network to End Domestic Violence (NNEDV), organizzazione nazionale statunitense contro la violenza domestica.

Negli scorsi giorni, Francesca Michielin ha annunciato il suo ritorno sul palco con una serie di eventi speciali acustici in programma nelle prossime settimane.

Spazi Sonori è la serie di appuntamenti che la vedranno solo per i prossimi mesi sui palchi allestiti, in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni governative, in alcune tra le più particolari location del nostro Paese.