Lucifer 2 su Italia1 con Chloe a caccia della verità sulla morte del padre, trame episodi 11 e 18 luglio

Chloe a caccia della verità sulla morte del padre, mentre il diavolo si avvicina a Dan per capire come essere "normale": gli episodi di Lucifer 2 su Italia in onda l'11 e 18 luglio

Lucifer 2 su Italia1

INTERAZIONI: 668

Nuovo doppio appuntamento con Lucifer 2 su Italia1, proseguono le repliche della serie tv anche nel pomeriggio di sabato 11 luglio. Oggi andranno in onda due nuovi episodi, seguiti, come di consueto, da God Friended Me, la nuova serie proposta in chiaro dalla rete Mediaset.

Lucifer, tratta dai fumetti DC/Vertigo, tornerà per una quinta stagione su Netflix. La prima parte, composta a otto episodi, verrà rilasciata il 21 agosto. La stessa piattaforma ha infine ordinato anche una sesta e ultima stagione, dopo aver intrapreso diverse trattative con lo studio di produzione Warner Bros., gli showrunners e il protagonista Tom Ellis.

Ma andiamo alle anticipazioni sugli episodi di oggi. Si parte dal 2×07, intitolato La mia scimmietta, di cui vi riportiamo la sinossi:

Quando viene trovato morto il condannato per l’omicidio del padre di Chloe, nuove prove suggeriscono che potrebbe essere stato incastrato. Nel frattempo, Maze cerca di trovare un lavoro, e Lucifer diventa l’ombra di Dan allo scopo di imparare a comportarsi da persona “normale”.

A seguire, l’episodio 2×08 intitolato Viaggio a pugnalandia. Ecco la sinossi:

Dopo aver scoperto che la spada di Azrael è stata rubata da un essere umano, Lucifer rapidamente si mette in contatto con una spira di violenza che coinvolge uno studio di yoga locale. Mentre Chloe indaga sugli omicidi, Lucifer si affida all’aiuto di Ella per localizzare la spada e fermare la carneficina.

Salvo cambiamenti, Lucifer 2 su Italia1 torna sabato 18 luglio con due nuovi episodi in replica. Nel primo, il 2×09 intitolato Lo sfascia famiglie. In seguito all’omicidio di uno dei proprietari dell’edificio in cui si trova il Lux, Lucifer e Chloe sono sulle tracce dell’assassino. Lucifer, inoltre, deve gestire il fatto che il nuovo proprietario vuole demolire il palazzo. Lucifer fa di tutto per proteggere la sua casa, ed è completamente scioccato quando Chloe lo supporta. Nel frattempo, Maze e Amenadiel seguono Charlotte, mentre lei escogita un piano per sconvolgere Lucifer affinché lui la costringa a lasciare la Terra per tornare in Paradiso. A seguire, l’episodio 2×10, L’avvocato difensore. Charlotte è determinata a convincere Lucifer a lasciare la Terra facendo in modo che Chloe si rivolti contro di lui. Nel frattempo, Amenadiel ha iniziato a lavorare come soldato di Charlotte, cosa che fa insospettire Maze.

Nel cast di Lucifer 2, Tom Ellis as Lucifer, Lauren German as Chloe, DB Woodside as Amenadiel, Lesley-Ann Brandt as Maze, Kevin Alejandro as Dan, Scarlett Estevez as Trixie, Rachael Harris as Linda Martin, Tricia Helfer as Charlotte and Aimee Garcia as Ella.

L’appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 è a partire dalle 14:30 circa.