Il finale di Profiling 8 su Giallo domenica 12 luglio, prima della pausa estiva: anticipazioni e programmazione

Trama e trailer del finale di Profiling 8 su Giallo, con gli ultimi due episodi in onda domenica 12 luglio la serie va in pausa

11
CONDIVISIONI

Con gli ultimi due episodi va in onda il finale di Profiling 8 su Giallo: domenica 12 luglio, in prima serata, si conclude l’ottava stagione della serie in prima visione in chiaro.

Il canale 38 del digitale terrestre trasmette il poliziesco francese in prima visione in chiaro per l’Italia, dopo la messa in onda in anteprima assoluta su FoxCrime, dove attualmente la serie ha raggiunto lo scorso giugno la programmazione della stagione numero 10, l’ultima prodotta finora.

Per il pubblico di Giallo, l’appuntamento col finale di Profiling 8 è anche l’ultimo con la serie per questa stagione, visto che le avventure di Adèle Delèttre e dell’ispettore Rocher torneranno in onda in chiaro solo dopo la pausa estiva.

Il finale di Profiling 8 su Giallo in onda domenica 12 luglio in prima serata prevede gli episodi 9 e 10 intitolati Bruciare Vertigo, che riprendono la trama orizzontale del poliziesco relativa ad Adèle e al suo rapitore.

8×09

Il corpo di un medico radiato dall’Ordine da anni viene trovato carbonizzato in casa sua. Gli investigatori scoprono che il dottor Grandet aveva salvato diversi adolescenti da un autobus in fiamme quindici anni fa. Per Adèle, la modalità operativa dell’omicidio si riferisce necessariamente a questo episodio. Ma il suo giudizio potrebbe essere offuscato dallo spettro di Argos che riappare di nuovo nella sua vita attraverso il suo avvocato, che mette sotto pressione Adèle e potrebbe riuscire a liberare lo psicopatico.

8×10

Rocher trova Adèle sopra il corpo senza vita dell’avvocato di Argos e nonostante lei rivendichi la sua innocenza, ogni elemento dell’indagine sembra favorire l’accusa. Tuttavia, rapidamente, emerge un’altra ipotesi: qualcuno avrebbe ucciso l’avvocato per mantenere sepolti i terribili segreti del passato di Argos che aveva scoperto. Indagando sulla vera identità dello psicopatico, diventerà chiaro che qualcuno ha creato una trappola formidabile per incastrare Adèle.

Il passato di Adèle torna a bussare. Cosa succederà, aprendo quella porta? Non perdertevi il finale di stagione di #Profiling domani, alle 21.10, su #Giallo.

Pubblicato da Giallo TV su Sabato 11 luglio 2020

Dopo il finale di Profiling 8, non partirà automaticamente la nona stagione, che invece andrà in onda solo a settembre, nel palinsesto autunnale di Giallo.

Commenti (9):
Carlo

Bellissimo e avvincente sia la serie con Cloè che Adele. Ma nell’ultimo episodio non è chiaro e non si è capito se Adele è morta o si è salvata. Qualcuno mi può chiarire?

Matilde

Ma l’ispettore non potrebbe essere più intraprendente cribbio ti piace e diglielo no! Comunque molto ben fatto ma ci manca cloé

Stefano

Nel finale non ho capito se Adele è morta o si è salvata. Qualcuno per favore me lo potrebbe dire? Grazie. Oscar.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.