Elisa di Rivombrosa in sposa ad un altro per amore di Fabrizio? Anticipazioni 11 e 18 luglio

Elisa sposa Angelo per volere di Fabrizio? Quest'ultimo finisce in trappola e rischia la vita nei nuovi episodi di Elisa di Rivombrosa


INTERAZIONI: 154

Elisa di Rivombrosa si prepara a tenerci compagnia al sabato anche per il resto di luglio mettendo a rischio la relazione di Fabrizio con la donna di compagnia della madre e tutto per salvare le apparenze. A consigliare il Conte sarà l’amico Giulio convinto che lui abbia perso la testa per Elisa ma dovrà agire senza sbagliare e senza creare scalpore a corte. Cosa farà il protagonista interpretato da Alessandro Preziosi?

L’appuntamento con il nuovo episodio di Elisa di Rivombrosa è fissato per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.10, quando Fabrizio scoprirà che dovrà prendere in mano le redini della fortuna di famiglia come unico erede dei beni della madre. Elisa decide di lasciare Rivombrosa per allontanarsi da Fabrizio salvando la sua dignità ma Giulio Ottoboni la aggredisce cercando si violentarla.

Toccherà a lei divincolarsi e colpirlo violentemente andando così incontro ad una condanna, al carcere e la possibile morte per impiccagione. Fabrizio si espone con il governatore del re, Ranieri: pur di ottenere la grazia per Elisa è disposto a consegnare a lui, invece che direttamente nelle mani del re, i documenti segreti. Ranieri pero’, che fa parte della congiura contro il re, si tradisce.

Elisa di Rivombrosa tornerà in onda sabato prossimo, il 18 luglio, con l’episodio numero 4 in cui Elisa viene scarcerata. Giulio è rimasto colpito dalla intercessione di Fabrizio per lei ed è sicuro che l’amico abbia perso la testa, per quella serva ed è per questo che consiglia a Fabrizio l’unica cosa che un nobile può fare per avere una relazione accettabile con una plebea: darla in sposa a qualcuno per salvare le apparenze e divenirne l’amante in tutta tranquillità.

A quanto pare, Elisa non la prenderà poi così bene e non solo rifiuterà di sposare Angelo, stalliere di famiglia e suo carissimo amico, ma si ribella ai capricci del conte che, intanto, cade nella trappola ordita da Lucrezia e Ranieri: ferito precipita nel letto di un torrente. Chi lo salverà questa volta?