Vicini all’uscita Galaxy Tab S7 e S7 Plus: le immagini da Samsung

I due tablet tornano a mostrarsi ad appassionati e curiosi, in attesa della presentazione di inizio agosto

1
CONDIVISIONI

Ci saranno anche Samsung Galaxy Tab S7 e la sua variante Plus nella caldissima estate targata Samsung. Quella che prenderà il via agli inizi del prossimo mese con un atteso evento Unpacked virtuale, da seguire comodamente in diretta streaming il 5 agosto a partire dalle ore 16:00 italiane. Accanto ai nuovi smartphone come il Galaxy Note 20 o ai pieghevoli della serie Z, il colosso sudcoreano dovrebbe quindi alzare il sipario sui due nuovi tablet messi a punto nelle laboriose fucine della compagnia, che potrebbero essere lanciati sul mercato in contemporanea a reveal, per un’uscita che si fa così assai più vicina.

E se è vero che già in passato alcune immagini leak ci hanno permesso di ammirare in anteprima il design sia del Samsung Galaxy Tab S7 che del Samsung Galaxy Tab S7 Plus – che tra le altre cose dovrebbe pure montare sotto la scocca il SoC Qualcomm Snapdragon 865+ -, oggi i due gioiellini tecnologici orientali tornano sotto i riflettori del web. Prima di tutto, per la versione standard del nuovo Galaxy Tab è stata mostrata la prima immagine stampa, condivisa dal noto leaker Evan Blass sulle pagine della piattaforma Patreon, come segnalato dal portale SamMobile. Potete vedere la foto anche voi poco più in basso in questo stesso articolo.

samsung galaxy tab s7 uscita e prezzo

Lo scatto espone nuovamente il design, mettendo in evidenza una parte frontale con la telecamera posta all’interno della cornice e i pulsanti di volume e accensione posizionati sul profilo superiore. Pure il Samsung Galaxy Tab S7 Plus è tornato a mostrarsi alla community di appassionati e ai semplici curiosi grazie alla recente certificazione proveniente dall’ente Safety Korea. In questo caso non si tratta di render, ma di foto scattate al tablet dal vivo. Potete recuperale subito fiondandovi direttamente a questo indirizzo. Nella parte frontale si può notare il foro della fotocamera anteriore, mentre nell’angolo superiore a sinistra vediamo la doppia fotocamera principale affiancata da un flash LED.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.