Tanti sconti Red Friday Mediaworld sugli iPhone 11, anche a rate

Melafonini protagonisti del risparmio presso la catena di elettronica

Red Friday Mediaworld

INTERAZIONI: 372

Il Red Friday Mediaworld conquisterà anche tanti fan Apple. Da ieri 9 luglio e fino al giorno 15 di questo mese, la catena di elettronica assicurerà numerosi sconti ai suoi clienti. Questi riguarderanno anche i melafonini di ultima generazione ossia gli iPhone 11, non sempre protagonisti di grandi promozioni ma non in questo caso.

Dopo aver analizzato le offerte Red Friday Mediaworld low-cost che rientrano nella soglia massima di 300 euro, ecco che si passa a tutt’altro segmento di mercato con i top di gamma Apple.

Prima proposta interessante della catena è quella per l’iPhone 11 da 64 GB. Il suo costo attuale è pari a 729 euro anziché 839 con un risparmio di ben 110 euro. Lo stesso melafonino è acquistabile in 20 rate da 36,95 euro con finanziamento Findomestic. Le colorazioni disponibili sono quattro, ossia bianca,verde, viola e nera. La consegna del pacco è prevista in tempi davvero rapidi, pianificata già per giovedì 16 giugno. Va solo considerata la spesa di 4,99 euro per la consegna, facilmente evitabile facendosi consegnare il prodotto presso uno dei negozi fisici della catena.

Seconda proposta interessante del Red Friday Mediaworld relativa all’iPhone 11 Pro. La versione da 64 GB di questo modello è acquistabile a soli 969 euro, con un risparmio di più di 200 euro rispetto al costo di listino di 1199 euro. Il pagamento rateale è possibile anche in questo caso con 20 mensilità dall’importo di 48,45 euro. Le colorazioni disponibili per la variante sono sempre quattro ossia verde, oro, argento e grigio siderale.

Le promozioni Mediaworld per gli iPhone prevedono diversi benefit. Chi acquisterà un iPhone in questo periodo e in realtà fino a fine agosto, avrà un anno di servizio Apple TV+. Allo stesso tempo ci sono in regalo ben 4 mesi di Apple Music. Per finire con il programma iChange, è possibile usufruire di ulteriori sconti sul nuovo dando in cambio il vecchio.