Station 19 2 torna in coppia con Manifest 2 da oggi con un incidente mortale? Anticipazioni episodi 10 e 17 luglio

L'incidente di Andy e Sullivan al centro dei nuovi episodi di Station 19 2 al via oggi su Canale5


INTERAZIONI: 669

Finalmente anche per Station 19 2 è arrivato il momento di tornare in onda su Canale5. Dopo tanta attesa, annunci e poi ripensamenti, la seconda serata di questo affollato venerdì, ospiterà anche i nuovi episodi ancora inediti in chiaro dello spin-off di Grey’s Anatomy. Purtroppo la serie sarà in seconda serata inoltrata, visto che prima andranno in onda tre episodi di Manifest 2, e andrà in scena con un singolo episodio a partire da oggi, 10 luglio, con quello numero 7.

Ogni settimana, proseguono gli episodi inediti di Station 19 2 che racconta le vicissitudini dei vigili del fuoco della Caserma 19, sulla 15th Avenue West, nel quartiere Queen Anne di Seattle. L’appuntamento oggi è con l’episodio 2×07 dal titolo “Oltre la tempesta” in cui, con una bufera che infuria su Seattle, la festa del Giorno degli Amici organizzata dalla squadra a casa di Dean viene stroncata sul nascere e spostata in caserma.

ATTENZIONE SPOILER!

Le cose precipitano in fretta perché in caserma arrivano due chiamare e se una metterà a rischio la vita di Ben, l’altra addirittura quella di Sullivan ed Andy. L’episodio in onda questa sera ha fatto da finale di metà stagione negli Usa lo scorso anno e questo vuol dire che rimarremo con il fiato sospeso fino alla prossima settimana quando vedremo l’ambulanza uscire fuori strada finendo in un burrone con a bordo Sullivan, Andy e la donna soccorsa.

Ecco il video del momento finale dell’episodio in onda questa sera di Station 19 2:

Le risposte ai nostri interrogativi arriveranno la prossima settimana, il 17 luglio, quando andrà in onda l’episodio numero 8 di Station 19 2 dal titolo “Cadi e brucia” in cui assisteremo alla premiazione di Andy per azioni coraggiose e come, durante la cerimonia, la mente della donna riviva i ricordi dell’incidente avvenuto mesi prima. Sarà proprio questo il punto di partenza per capire quello che è davvero successo a lei e agli altri.