Shawn Mendes suona con Justin Bieber su Instagram: è in arrivo una collaborazione? (video)

Shawn Mendes suona il piano e Justin Bieber improvvisa un canto. Il video pubblicato dal manager Scooter Braun fa pensare a una collaborazione

shawn mendes suona con justin bieber

INTERAZIONI: 48

Shawn Mendes suona con Justin Bieber in un video pubblicato dal manager Scooter Braun su Instagram. In 4 clip possiamo vedere i due artisti insieme: il primo al pianoforte e il secondo in piedi intento a solfeggiare, e le immagini mostrano che in loro compagnia c’è anche la cantante Tori Kelly.

Il contesto è quello di uno studio di registrazione e Braun, nella didascalia, scrive: “Mi mancano le nostre jam session”. Il manager non dice altro ma si innalzano incontrollabili le voci su una possibile collaborazione tra i due artisti.

Un sodalizio è nell’aria, probabilmente. Per rinfrescarci la memoria ricordiamo che nell’aprile 2019 Shawn Mendes compariva nella copertina dell’Observer con il titolo Principe del Pop e Justin Bieber, commentando il suo annuncio su Instagram, aveva usato parole che i fan credevano fossero al vetriolo: “Amico, devi battere ancora qualche record”.

Vessato dai fan di Mendes, in seguito, Justin Bieber aveva precisato che tra loro non c’era competizione. Shawn era intervenuto e si era detto disponibile per una collaborazione.

Oggi Scooter Braun mette in rete un video, appunto, in cui Shawn Mendes suona con Justin Bieber e la memoria si ripresenta. Dopo l’album Changes, dunque, Bieber potrebbe aver accolto la proposta che Mendes fece più di un anno fa.

C’è anche chi sostiene, però, che il filmato sia di repertorio in quanto il manager ha aggiunto l’hashtag #tbt usato sui social come acronimo di Turn Back Time, che in genere accompagna i post che riguardano il passato.

Le prime quattro clip mostrano Mendes al piano e Bieber alla voce mentre la quinta e ultima clip mostra la voce di Yummy con le mani sull’avorio.

Le domande sul video in cui Shawn Mendes suona con Justin Bieber sono tante e per il momento i due artisti non hanno rilasciato dichiarazioni sui rispettivi profili.