Salvatore Esposito in ospedale per un intervento, la dedica di Marco d’Amore fa impazzire i fan di Gomorra

Salvatore Esposito si mostra in un letto di ospedale ma Marco d'Amore sdrammatizza con la sua "dedica d'amore" social


INTERAZIONI: 211

Genny e Ciro, sono sempre loro anche quando sono lontani dal set di Gomorra e sono semplicemente Salvatore Esposito e Marco d’Amore. I fan attendono con ansia di rivederli insieme dopo il loro abbraccio nel finale de L’Immortale e sembra che la quinta, e forse ultima, stagione della serie Sky sia l’occasione giusta per una reunion, fino ad allora, però, non possiamo far altro che seguirli sui social dove regalano sempre molte soddisfazioni.

Anche oggi, in una giornata un po’ complicata in cui Salvatore Esposito ha subito un intervento al ginocchio, la paura ha lasciato il posto ad un sorriso quando all’annuncio dell’attore napoletano, è seguito il commento di Marco d’Amore. I due sarebbero mitici in un film comico in coppia ma, intanto, si punzecchiano sui social e questa volta è toccato proprio all’attore che presta il volto all’Immortale sdrammatizzare un po’.

Tra i commenti dei fan, ecco spuntare le parole di d’Amore:  “Sasinooo? ma che ti ai fatto! Ti anno incessato ??!!! Quante volte te ló detto che non la dovevi fare la spaccata quando imiti a Lorella Scavolini! Ma sì semp na pazza tu! Sentimi ma stai incessato pure nelle parti basse? Cioè stai bloccato pure nelle parti genitoriali? Madonna che sciocc! Domani ti vengo a portarti i ciucculatini e ti aiuti a fare la riambilitazzione! Se ti prore la coscia fatti il grattino col coltello ma statti accorto a non scipparti! Cmq sei sempre bella…pure col cesso❤️ lov iù bebi”.

Ecco le parole di Salvatore Esposito e la sua foto con il gesso alla gamba:

In pochi minuti il suo commento ha raggiunto mille like e siamo sicuri che la risposta di Salvatore Esposito non si farà attendere. Per il momento quest’ultimo si è limitato ad usare le storie di Instagram per spiegare a tutti coloro che si sono preoccupati, che si è sottoposto ad un intervento di routine per la pulizia al tendine rotuleo “ma tornerò presto più forte di prima, per un po’ dovrò tenere le stampelle, mi prenderò del tempo per me”. Esposito ringrazia tutti e annuncia che presto tornerà in piedi. Il suo intervento non avrà conseguenze sulle riprese di Gomorra 5 già rimandate al prossimo autunno.