Praticamente ufficiali i Galaxy Buds Live: immagini e colori dei nuovi auricolari

Con l'annuncio atteso ad agosto nel corso dell'evento Unpacked di Samsung, i Galaxy Buds Live sono apparsi nelle prime immagini leak, che ne mostrano tre diverse colorazioni

Galaxy Buds Live uscita

INTERAZIONI: 339

Continuano i leak sulle novità Samsung estive, e questa volta fanno rima con Galaxy Buds Live, i nuovi auricolari firmati dal gigante sudcoreano. Con l’evento Unpacked del 5 agosto sempre più vicino, la rete “vomita” infatti quotidianamente dettagli e indiscrezioni sui prodotti che vedremo il prossimo mese sul palco virtuale della kermesse, da seguire in diretta streaming a partire dalle ore 16:00 italiane. Dopo Note 20 Ultra, i vari device della linea pieghevole e pure i tablet Galaxy Tab S7 e S7 Plus, ora sono allora gli accessori a riscaldare ulteriormente l’attesa di appassionati e curiosi.

Gli auricolari True Wireless Samsung Galaxy Buds Live sono quindi protagonisti del leak odierno, diffuso direttamente da Evan Blass, conosciuto in rete con il nickname evleaks e ritenuto piuttosto affidabile dalla community di esperti di settore mobile. L’insider è andato a pubblicare le prime immagini del nuovo prodotto legato alla linea Buds sulle pagine del portale Patreon, così come si legge sul sito WccfTech. Le immagini, diffuse pure sui social via Twitter, mostrano il design dei Galaxy Buds Live, assieme alle diverse colorazioni che troveremo nei negozi, presumibilmente nel corso della stagione autunnale.

I colori interessati sono tre, vale a dire il già noto Mystic Bronze – visto nelle prime foto, anche queste “rubate”, del Galaxy Note 20 Ultra -, e i più tradizionali bianco e nero. Colpisce poi a fora, simile ad un fagiolo, che dovrebbe adattarsi meglio alla forma del padiglione auricolare, per un suono ancora più pulito e avvolgente. Si notano negli scatti anche uno speaker posizionato al centro e due microfoni – molto probabilmente sfruttati per favorie per la cancellazione del rumore. Come ci si potrebbe aspettare, la confezione farà anche da caricatore per la batteria, presentando un design quadrato piuttosto classico, con solo gli angoli ad assumere una forma bombata.

Cosa ve ne pare dei nuovi Galaxy Buds Live? Qual è il vostro colore preferito? Ditecelo nei commenti!